Pare che la relazione tra l'ex tentatrice e il pizzaiolo di Rieti sia giunta al capolinea per colpa della ex fidanzata
Sono passate settimana dalla fine di "Temptation Island" ma il triangolo Perla-Mirko-Greta continua a regalare nuove "puntate". La storia tra Mirko Brunetti (ora concorrente al "Grande Fratello") e Greta, tentatrice del programma, è giunta al capolinea a causa di un alcuni messaggi che lui ha mandato all'ex fidanzata Perla. Così quest'ultima ha mostrato la chat incriminata...
© Tgcom24
Mirko Brunetti e Greta Rossetti si sono lasciati dopo che lei ha intercettato un messaggio che lui ha mandato alla sua ex Perla Vatiero (che il ragazzo ha successivamente cancellato). Non si tratta della prima volta che il compagno le mente. Durante la settimana della moda milanese, infatti, Mirko e Perla era stati avvistati dai follower a una sfilata insieme all'ex compagna Perla, il tutto all'insaputa della fidanzata ufficiale. Anche allora si era parlato di un momento di crisi nella coppia, ma i due parevano aver risolto il problema.
Una volta colto in flagrante, il ragazzo aveva provato a giustificarsi parlando di una comunicazione di lavoro, ma Perla aveva fatto intendere altro e ha infine pubblicato il contenuto del messaggio. "Mi sono tenuta fuori da tutto questo, sono giorni che sento accuse e false insinuazioni ma sono stata zitta per non creare polemiche inutili. Ancora una volta vengo tirata in ballo quindi ora è giusto che mi difenda!", ha dichiarato Perla Vatiero sui social.
In passato Perla e Greta si erano lanciate diverse frecciatine social, ma al momento i rapporti tra le due sembrano essere sereni e per questo la napoletana non vuole essere più messa in mezzo al loro momento di crisi. "Sono sempre stata sincera non volevo arrivare a pubblicare questo messaggio, ma non deve passare come la causa della fine di una storia, è assurdo!", sottolinea Perla prima di condividere pubblicamente il messaggio ricevuto dall'ex fidanzato, con cui si era scontrata nello studio di "Uomini e Donne".
Nello screen pubblicato da Perla si legge Mirko che le chiede di inviarle il messaggio che lui stesso le aveva mandato. Dopo qualche perplessità, la Vatiero acconsente e riporta il testo: "Non pensare al passato. È tutta esperienza, non hai buttato niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e se anche è finita così tante cose rimangono. Io me lo auguro perché se ti vanno bene le cose per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarò contento anche io. Lo sai". Insomma nulla di particolarmente incriminante, ma forse il fatto che l'abbia nascosto a Greta ha provocato una crepa profonda nel rapporto e riaperto il problema della mancanza di trasparenza da parte di Mirko.
La ragazza è poi tornata sull'episodio della Fashion Week, in cui erano stati beccati alla stessa sfilata a Milano, smentendo qualsiasi malizia da parte sua. "Le storie possono finire ma far passare me come la causa, o che io e Mirko eravamo organizzati, o che io abbia creato occasione alla sfilata per incontrarlo non mi va bene, mi dispiace", ha chiarito. "Era un evento pubblico c'erano un sacco di persone, sapevamo entrambi della presenza altrui ma non c'è stato nulla di male se non un saluto!”.
Greta Rossetti è stata una delle single di "Temptation Island 2023". Greta era tentatrice di Mirko Rossetti, che aveva partecipato all'ultima edizione di Temptation Island insieme alla fidanzata Perla Vaitero per cercare di risolvere il problema della gelosia. Perla e Mirko si sono lasciati proprio a causa della single Greta.
Mirko Brunetti lavora nella catena di pizzeria di famiglia. Il suo lavoro e il poco tempo libero a disposizione erano stati uno dei motivi per cui la fidanzata lo aveva convinto a partecipare a "Temptation Island"