MUSCOLI E FASCINO

Temptation Island: modelli e sportivi, ecco i 12 single tentatori

Sin dalla prima puntata il loro fascino e i fisici atletici hanno fatto colpo sulle donne delle coppie. Chi metteranno in crisi?

05 Lug 2020 - 12:30
 © Da video

© Da video

E' partita la nuova edizione di "Temptation Island" e i tentatori che dovranno mettere in difficoltà la tenuta delle coppie in gara si sono già fatti notare. Tra modelli, sportivi e volti noti per qualche passaggio televisivo, è tutto uno sfoggio di muscoli, corpi scolpiti e curati al dettagloi. Andiamo a vedere chi sono.

Temptation Island, le foto dei 12 single tentatori

1 di 25
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

LEGGI ANCHE

Anche quest'anno non mancano "reduci" da "Uomini e donne". Il più celebre di questi è probabilmente Alessandro Basciano, che fece da corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Ma dal salotto di Maria De Filippi sono passati anche Marco Guercio e Francesco Muzzi.  Da "uomini e donne" è passato anche Simone Garato, noto anche in versione cantautore.

Dagli studi televisivi alle palestre e ai campi di gioco. Sono tanti infatti gli atleti e sportivi tra i dodici single. Francesco Cottarelli è un pallavolista di A1, che milita nel Padova. Alessandro Ubaldi unisce allo sport sole e sabbia, distinguendosi nel beach volley del cui campionato italiano è stato protagonista per anni. 

Giuseppe Salomone è un calciatore che milita in una squadra della serie C olandese. Carlo Siano è invece un kickboxer provetto che ha però avuto già contatti con il mondo dello spettacolo: è stato infatti eletto "Bellissimo d'Italia" e ha partecipato al video di "Notte perfetta" di Cristiano Malgioglio. Alle passerelle è abituato anche Alberto Cafarchia che ha partecipato a Mister Italia.

Ma ci sono anche tentatori dalle professioni più varie. Davide Lorusso è per esempio un apprezzato bartender mentre Baya Bodhan, ucraino che vive in Italia da 10 anni, lavora in una ditta di costruzioni. Alex Usai è impiegato in una multinazionale mentre 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri