Al via su Canale 5 la nuova edizione del docu-reality, con sette nuove coppie pronte a mettere alla prova la loro relazione
© Ufficio stampa
Martedì 10 settembre prende ufficialmente il via la nuova edizione di "Temptation Island". Sotto la guida di Filippo Bisciglia, il docu-reality in onda su Canale 5 accoglie sette nuove coppie, non sposate e senza figli in comune, pronte a mettere alla prova la loro relazione attraverso un viaggio nei sentimenti che si preannuncia ricco di confronti, emozioni e colpi di scena. In due villaggi separati, fidanzati e fidanzate avranno modo di confrontarsi rispettivamente con tredici tentatrici e tredici tentatori single per ventuno giorni, durante i quali cercheranno di analizzare le criticità delle loro storie d'amore per capire se continuare o interrompere la relazione.
Sotto la lente del programma, sette nuove coppie non sposate e senza figli in comune.
Diandra e Valerio, fidanzati da oltre 7 anni ma su due posizioni differenti su dove continuare a vivere tra Roma e Brindisi. Titty e Antonio, legati da tre anni e alle prese con "un'asticella della gelosia e della possessività troppo alta". Mirco e Giulia, con la ragazza che non si sente valorizzata come vorrebbe dopo nove anni di fidanzamento. Anna e Alfred, alla ricerca di fiducia dopo un recente tradimento di lui. Fabio e Sara, in difficoltà in quanto vivono in due città distanti. Alfonso e Federica, con quest'ultima che si sente frenata dal fidanzato. E infine Millie e Michele, di 25 e 28 anni e fidanzati da 1 anno e 10 mesi.
Il viaggio di "Temptation Island" si articola in diverse puntate che seguono gli sviluppi delle storie protagoniste fino al cruciale falò che dopo il "periodo di distanza" riunirà le coppie per il confronto finale.
Il primo appuntamento con la nuova edizione del docu-reality è previsto su Canale 5 per martedì 10 settembre alle 21.35, subito dopo "Paperissima Sprint - Estate".