ADDIO STELLARE

Temptation Island, Patrick stufo di Valeria: "Non voglio una bambina"

Il fidanzato non apprezza il comportamento della showgirl e si avvicina alla tentatrice

04 Ott 2018 - 13:09

A "Temptation Island" Valeria Marini e Patrick sono in crisi profonda. Il fidanzato riceve l'ennesimo video della compagna in atteggiamenti intimi con il tentatore Ivan e sbotta. A dargli fastidio è l'atteggiamento irrispettoso della showgirl: "Mi ha portato qua per che cosa, qual è il suo scopo? Per farti dire da uno spagnolo che sei una bambina? Non piango, non meriti neanche una lacrima. Addii stellari".

La Marini è sempre più vicina al provocatore spagnolo, che tra un allenamento e un massaggio sensuale sa come prenderla. "Sei una bambina in un corpo di donna. Hai bisogno di un uomo che si prenda cura di te e che ti stia vicino" le dice. "Tu mi capisci, io e te abbiamo tante cose in comune" risponde Valeria. Confidenze che non piacciono a Patrick: "Bisogna crescere, altro che bambina. Mi ha portato qui per costruire una famiglia, non voglio una bambina. E' immatura, non si deve lamentare se poi uno si incaz***. Non piango, non meriti neanche una lacrima. Addii stellari".

Il tentatore le piace e non fa nulla per nasconderlo, anzi. I due spesso si appartano in bagno, dove non ci sono telecamere. "A lei non interessa avere un rapporto con me. In quel bagno so che non è successo niente, ma non ha rispetto per me. Sa benissimo che è inquadrata e che io posso pensare male" commenta il fidanzato, che passa al contrattacco.

Ad attenderlo al villaggio c'è infatti la tentatrice Erjona, con cui si è creato un bel feeling. Con lei parla dei suoi problemi di coppia e delle continue pretese di Valeria. Il video finisce sotto gli occhi della fidanzata, che non la prende bene: "E' un cretino, si merita le corna per quanto è cretino. Io incontrerò mai l'amore? Non avrò mai nessuno che mi ama, solo gente che mi sfrutta". A consolarla però ci pensano le altre fidanzate.... e un bel piatto di pollo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri