LA VERITA' VIENE A GALLA

La prima puntata di "Temptation Island" smaschera le bugie delle coppie

I fidanzati e le fidanzate vengono allo scoperto: costumi sexy nascosti, "renne" e proposte di nozze rimangiate

12 Set 2024 - 15:47
 © Da video

© Da video

La prima puntata dell'edizione settembrina di "Temptation Island" ha riservato non poche sorprese. Appena entrati nei rispettivi villaggi, le coppie si sono lasciate andare a confidenze forti. Federica ha ammesso di aver messo in valigia costumi sexy all'insaputa di Alfonso, Anna ha scoperto di essere la "renna" di Alfred e infine Antonio si è rimangiato la proposta di matrimonio, portando Titty a chiedere un falò immediato.

Le sette di coppie di "Temptation Island" hanno iniziato il loro percorso nel docu-reality al massimo. Subito dopo lo sbarco hanno incontrato i single che li accompagneranno nel viaggio e si sono poi separati, tra promesse e dichiarazioni d'amore. Appena entrati nei rispettivi villaggi, però, le cose sono cambiate....

Federica e i costumi sexy nascosti ad Alfonso

  Federica non ha nemmeno fatto in tempo a disfare la valigia che è già venuta fuori la prima bugia. La ragazza sta con Alfonso da quando aveva solo 12 anni e lui è sempre stato gelosissimo. In questi anni non ha mai potuto vestirsi come le pareva, non mai ha potuto uscire tranquilla per un aperitivo e non le permette di stare da sola con nessun ragazzo. Federica non così ha potuto viversi la sua adolescenza in libertà, ma ora è arrivato il momento di ribellarsi. "Ho portato dei costumi che lui non conosce. Mi ha sempre fatto comprare costumi da nonnina, questi sono un po' diversi...", ha ammesso in un video prima di mostrare un bikini leopardato. Alfonso ha saputo dell'amara verità nel pinnettu e non l'ha presa bene: "Questa è una provocazione. Mi vuoi fare esaurire. Io non sto dicendo che quello che faccio è giusto, ma sono così. Non mi piace questo suo atteggiamento".

Anna diventa la "renna" di Babbo Natale

  Alfred e Anna sono arrivati a "Temptation Island" dopo aver superato un tradimento. Lei infatti ha avuto conferma della sua infedeltà leggendo una chat sul suo telefonino, ma ha scelto di perdonarlo. Da allora però le cose sono cambiate e lei non è più riuscita a dargli fiducia. Vorrebbe che lui la riconquistasse con gesti concreti, ma le prime ore nel villaggio non sono un buon inizio. Dopo averlo visto palpare e avvinghiarsi alla single Sofia, come se avesse il cuore libero, Anna ha infatti sbottato: "Babbo Natale ha già la sua renna, io".

Antonio si rimangia la proposta di matrimonio e Titty chiede il falò

  Antonio e Titty sono i promessi sposi del programma. Lui ad aprile le ha chiesto la mano nella romantica Parigi, ma durante i primi giorni nel villaggio sta avendo più di un ripensamento. La ragazza ha preso molto sul serio l'impegno, mentre lui ha ammesso di averle fatto la proposta per esasperazione: "Mi stressava. Sotto la torre Eiffel vedeva tutti che facevano la proposta e diceva: 'Perché non me la fai?'. L'anello gliel'ho comprato in una bancarella mentre era girata. Io non mi voglio sposare". Una single le chiede quindi perché non chiuda la storia e la risposta è inaspettata: "Non mi permette di farlo, piange e si attacca di più quando ci provo". La confessione di Antonio è importante e per questo Titty chiede un confronto immediato: il fidanzato accetterà di raggiungerla al falò?

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri