LA PRIMA PUNTATA

"Temptation Island", Jenny scoppia in lacrime e Alessia chiede due falò

Nella prima puntata del reality dei sentimenti vacillano le prime coppie. Esordio vincente con il 24,88 per cento di share

28 Giu 2024 - 08:57
 © Da video

© Da video

Cosa è successo nella prima puntata di "Temptation Island"? Le sette coppie formate da Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Gaia e Luca e Alessia e Lino si sono subito messe alla prova nel reality show condotto da Filippo Bisciglia. E di certo i single non li hanno aiutati. Lino ha scelto la single Maika: "Non posso sceglierne due?". "E' proprio scemo" tuona la fidanzata Alessia che chiede subito il falò. Tony punta Karina, copia della fidanzata Jenny che scoppia in lacrime...

"Temptation Island", al via la nuova edizione

1 di 14
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

Alessia chiede due volte il falò

 Alessia e Lino sono fidanzati da 4 anni e vivono a Napoli, lei è convinta che lui la tradisca ed è stanca di riconcorrerlo. Nella prima puntata Lino si è avvicinato alla single Maika e Alessia gelosissima dopo i filmati ha chiesto per ben due volte il falò di confronto: "Sta facendo troppo lo scemo, lui qui doveva dimostrarmi il contrario e invece sta dimostrando quello che già sapevo e prima di andare oltre voglio bloccare tutto. Lui lo sa che posso stare male vedendo queste cose e non se ne è fregato.. l'ho sempre rispettato anche quando non avrei dovuto" ha sbottato la ragazza. Lino ha rifiutato il primo falò: "Alessia è molto gelosa e possessiva, vuole che non devo fare niente". Alessia scoppia in lacrime e si sfoga sulla sabbia, scrivendo: "Lino str*nz 2024".Cosa farà Lino con il secondo falò? 

Jenny scoppia in lacrime per Tony

 Jenny e Tony convivono a Catania. Lei non si fida di lui che è anche "protettivo" e non le permette di vivere liberamente. Tony ammette subito: "Fino a qualche anno fa avevo una doppia vita. Alle volte faccio prevalere il Mr Hyde che è in me. Poi ho incontrato Jenny che mi ha un po' frenato. Da questo percorso mi aspetto di cambiare, Jenny il mio Mr Hyde in realtà non lo conosce, forse lo immagina quando ci sono le ragazze. Finora sono riuscito a gestire e l'ho tenuto sotto chiave. Quando lei non c'è la mia vecchia vita riaffiora, è Jenny il freno che tiene a bada questa mia personalità...". La risposta non si fa attendere: "Ma sta scherzando? Cosa vuol dire una doppia vita? Sei fidanzato, che c...o sta dicendo?". Tony non la vuole portare nei suoi viaggi di lavoro all'estero: "Spesso ci gioco su questa cosa, perché può tornarmi utile, così posso essere più me stesso. All'estero prevale un po' di più Mr Hyde, lei lo immagina ma non ha mai avuto la conferma". E lei scoppia in lacrime.

Martina e il single Andrea

 Raul e Martina sono un'altra coppia protagonista della prima puntata di "Temptation Island". I due ragazzi vivono entrambi a Roma senza però convivere. La coppia è tornata a stare insieme da 10 mesi, dopo essere stati fidanzati per 6 mesi nel 2022. Raul è davvero geloso e l'intesa immediata tra la fidanzata e il single Andrea di certo non ha aiutato. "Ho un ristorante e lui fa storie anche quando saluto un cliente storico con un bacino", si sfoga Martina che passa un po' di tempo in spiaggia con il ragazzo. Il feeling è palpabile, tanto che lei spalma la crema solare sulle spalle del tentatore e Raul si infuria, lanciando bottiglie e sedie. E siamo solo all'inizio.

Esordio vincente, ascolti boom

 Esordio vincente per la nuova edizione di “Temptation Island”, leader assoluto della serata con 3.248.000 spettatori totali e il 24.88% di share (31.81% sul target commerciale). Il primo appuntamento con il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di 3.804.000 di spettatori e del 36.5% di share. Numeri record anche tra i giovanissimi: media del 48.25% di share sul target 15-19 anni e il 47.1% di share sui 15-24enni. Boom sui social: #TemptationIsland è l’argomento più discusso in Italia e nel mondo. Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, speiga: "C'era davvero grande attesa per il ritorno di “Temptation Island”, programma cult dell'estate di Canale 5. E l'ottimo riscontro della puntata d'esordio della nuova edizione lo dimostra: ancora una volta, grandi ascolti in tv e migliaia di commenti sui social, dove si conferma l’argomento più discusso della serata. Temptation Island diverte, commuove, fa riflettere sull'amore, sui sentimenti, sulle relazioni. Grazie a Maria De Filippi e al suo team di Fascino PGT che realizzano un prodotto dallo stile e dal linguaggio unici e contemporanei. E grazie a Filippo Bisciglia che guida con maestria il viaggio tra i sentimenti. L'appuntamento è per giovedì prossimo per una nuova, emozionante, puntata di Temptation Island".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri