La 26enne romana ha scritto al programma perché il fidanzato è troppo geloso e vorrebbe andare a convivere
© Da video
Manca poco all'inizio di "Temptation Island" e già sono quattro le coppie annunciate in questo nuovo viaggio dei sentimenti che presto approderà in prima serata su Canale 5. Dopo Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, tocca a Martina e Raul. A scrivere al programma è lei, la gelosia del suo fidanzato è un ostacolo alla loro relazione e per questo ha deciso di partecipare al reality.
Martina ha 26 anni, vive a Roma e lavora in un ristorante della Capitale molto frequentato dai vip. Sono fidanzati da 10 mesi, anche se il loro primo incontro risale a due ani fa. L'ultima foto di coppia con Martina risale allo scorso 20 maggio, in un ristorante DI Ponte Milvio.
"Lui è geloso e possessivo - attacca Martina - Mi chiede di andare a convivere, ma non riesco a dare una risposta, già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo... io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà".
Dal canto suo Raul non si ritiene una persona gelosa e anzi spiega che vuole passare più tempo possibile con la fidanzata: "La mia gelosia non è in realtà così grave, non mi ritengo neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e sicuramente ho voglia di passare più tempo possibile con lei, la convivenza ci può aiutare".