Per vendicarsi della fidanzata infedele, Tadeo si è lasciato andare con la single Mayeli
© Da video
Dopo la fuga di Montoya, fidanzato che ha assistito in diretta al tradimento della compagna con il tentatore e ha cercato di entrare nel villaggio, l'edizione spagnola di "Temptation Island" è ormai senza freni. Il reality è infatti proseguito con litigate furiose in riva al mare tra (ex) fidanzati e baci saffici, fino ad arrivare a un siparietto a luci rosse in piscina con protagonisti Tadeo e la tentatrice Mayeli.
Una manciata di giorni fa l'edizione iberica di "Temptation Island" era finita nell'occhio del ciclone per una scenetta surreale. Montoya, fidanzato di Anita, aveva assistito in diretta all'incontro bollente sotto le lenzuola tra la compagna e il single. In barba al regolamento, che impedisce qualsiasi contatto tra le coppie durante il programma, il ragazzo (dopo essersi stracciato la camicia e buttato in acqua per la disperazione) era scappato lungo la spiaggia e aveva cercato di introdursi nel villaggio delle fidanzate inseguito dalla conduttrice e dallo staff. A stretto giro è arrivata la vendetta del ragazzo. Come promesso, Montoya una volta rientrato al villaggio si è lasciato andare con la tentatrice Gabriella. "Sono davvero attratto da te", ha confessato l'ex calciatore alla ragazza, poco prima che le luci della stanza si spegnessero, dando inizio a una notte di passione sfrenata.
Gli eccessi non sono però finiti qui. Protagonista Tadeo, anche lui tradito dalla fidanzata Sthefany. Per vendicarsi della compagna infedele si è lasciato andare con la tentatrice Mayeli in piscina. I due hanno iniziato a baciarsi con passione e a un certo punto la single si è inabissata, lasciando intuire i suoi intenti a luci rosse. Il video è finito sotto gli occhi della compagna Sthefany, che non ha trattenuto la sua rabbia: "Che schifo è questo? Sta facendo qualcosa in piscina! Non voglio sapere niente di questo tizio. È un bugiardo disgustoso, ecco cosa è. Mi fa schifo vedere queste immagini. Avete visto cosa ha fatto lei in piscina?". I due avevano avuto un primo confronto divisi da una barriera ma poi, contravvenendo alle regole, si erano scontrati di nuovo in riva al mare per lanciarsi accuse reciproche e insulti. Sembra che Montoya e Tadeo, però, saranno i protagonisti anche del prossimo episodio di "Temptation Island". Stando alle anticipazioni, infatti, si scambieranno un lungo bacio in risposta di quello che si sono date qualche giorno fa le loro (ex) fidanzate Anita e Sthefany.