reazione inaspettata

Temptation Island Spagna, vede la fidanzata fare sesso e perde la testa

Il ragazzo assiste in diretta al tradimento e tenta di entrare nel villaggio

05 Feb 2025 - 13:08
 © Tgcom24

© Tgcom24

L'edizione spagnola di "Temptation Island" ha regalato un fuori programma inaspettato. Uno dei fidanzati ha visto in diretta la sua compagna mentre stava facendo sesso con un tentatore ed è stato accecato dalla rabbia. Inseguito dalle telecamere e dallo staff del reality, ha iniziato a correre sul bagnasciuga per cercare di introdursi nella villa dove si trovava la ragazza con il single.

Temptation Island Spagna: il tradimento in diretta

1 di 11
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

L'edizione spagnola di "Temptation Island"

 A differenza della versione italiana, in cui non ci sono le telecamere all'interno della casa dei single, nell'edizione spagnola di "Temptation Island" le coppie si possono spiare in qualunque ambiente del villaggio, Nell'ultima puntata del reality Montoya ha ricevuto un video della sua fidanzata Anita mentre baciava il tentatore Manuel nella jacuzzi, mentre lui le afferrava il sedere. Accecato dalla gelosia e dalla rabbia, il ragazzo ha preso a calci il supporto su cui era appoggiato il tablet e si è poi strappato la camicia, gettandosi infine in mare.

Montoya di "Temptation Island" si getta in mare

  La conduttrice Sandra Barneda lo ha subito raggiunto in acqua e ha tentato di farlo calmare. Tra le lacrime, il ragazzo si è sfogato: "Mi ha distrutto, sono devastato. Lei era tutta la mia famiglia, questo è ciò che volevo: tornare con lei. Ho resisto alle tentazioni e le sto mostrando molto rispetto. Questo mi sta distruggendo, non ne posso più e adesso non so più cosa fare. Quello che ha fatto è imbarazzante, si è resa ridicola e ha distrutto il nostro legame". Le (brutte sorprese) però, non sono finite qui per Montoya.

Le immagini shock di "Temptation Island"

 Il ragazzo ha infatti potuto osservare in diretta cosa stesse combinando Anita con il tentatore nel villaggio delle fidanzate. Sul monitor sono apparse le immagini dei due a letto insieme, in atteggiamenti inequivocabili sotto le coperte. A questo punto Montoya ha iniziato a correre sulla spiaggia, inseguito dalla conduttrice e da alcuni cameraman, per raggiungere Anita e Manuel. Una sceneggiata surreale, che ha ricordato quella (decisamente più romantica) con protagonista Ciro Petrone. L'attore nel 2019, in preda alla nostalgia per la sua Federica, scappò dal villaggio e venne così squalificato da "Temptation Island".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri