© Da video
© Da video
I quattro giovani si sono presentati durante alcuni promo andati in onda su Canale 5
© Da video
© Da video
Sono Claudia e Ste e Valentina e Tommaso le prime coppie ufficiali della nona edizione di "Temptation Island" in arrivo. A svelare la loro identità sono stati alcuni promo andati in onda su Canale 5, nei quali i giovani si sono presentati. I primi due, fidanzati da quattro anni e mezzo, vogliono mettere alla prova il loro amore in vista delle nozze. Nella seconda coppia invece, dove lei ha quasi 40 anni e lui 21, il problema è la gelosia patologica. Al timone della nuova edizione del reality delle tentazioni, che quest'anno non vedrà distinzioni fra coppie vip e nip, ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia.
Claudia, 26 anni e Ste avrebbero dovuto sposarsi l'anno scorso in agosto, ma a causa del Covid le loro nozze sono state rimandate di un anno. Adesso però, che la data del fatidico "sì" si sta avvicinando, sembra che Claudia sia stata sopraffatta dall'incertezza. "Ho scritto io a Temptation Island", ha detto la ragazza nel video di presentazione: "Perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure".
Valentina e Tommaso invece hanno deciso di partecipare a "Temptation Island" per risolvere un problema di "gelosia patologica".
Lei ha 41 anni e da un anno e sette mesi sta con Tommaso che ne ha 19 di meno (21 anni). Nel video di presentazione Tommaso spiega di essere fidanzatissimo e innamoratissimo e di aver finito la scuola solo da un anno essendo stato bocciato.
Valentina afferma che il loro è "un incastro perfetto anche dal punto di vista passionale" ma ha deciso di scrivere a "Temptation Island" perché nella loro "meravigliosa favola" c'è un problema di gelosia patologica e lei non può fare nulla. Lui conferma l'incastro perfetto ma difende la sua "gelosia" dicendo: "Ho scelto una moglie non una piscella".
Di tutt'altro avviso sembra essere il suo fidanzato Ste che ha invece dichiarato: "Avevamo fissato la data del matrimonio per il primo agosto del 2020. Con la pandemia però abbiamo dovuto rimandare. Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla".
Ce la farà a convincerla?
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI