Dal nostro "Best of"

"Temptation Island", quando Titty bruciava l'anello al falò

La fidanzata è ferita dal progressivo avvicinamento del promesso sposo Antonio alla single Saretta

01 Gen 2025 - 08:00
 © Da video

© Da video

Una delle coppie più seguite dell'estate a "Temptation Island" è stata quella formata da Titty Scialò e Antonio Maietta. La coppia ha vissuto un lungo percorso nel programma condotto da Filippo Bisciglia, che li ha portati a separarsi alla fine del programma: non sono mancati però i colpi di scena nella loro permanenza nei rispettivi villaggi. In particolare durante il suo terzo falò, Titty aveva lasciato il pubblico a bocca aperto con un gesto eclatante: quello di gettare il proprio anello di fidanzamento tra le fiamme del falò.

"Secondo me si è dimenticato di avere una ragazza ", aveva sbottato la fidanzata confidandosi con Filippo Bisciglia, dopo aver visto il promesso sposo Antonio sempre più vicino alla single Saretta. "Prima quest'anello rappresentava tutto, ora invece non ha più senso. Ha lo stesso senso del legno nel fuoco, può morire insieme a lui".

"Gli continuo a far vivere la sua storia, mentre io - giorno per giorno - cerco di darmi sempre più forza. Dopo tre anni, è venuto il momento di pensare a me", aveva concluso Titty, cercando di trattenere le lacrime. "Grazie a voi, sto rinascendo". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri