"Temptation Island", ecco tutti i protagonisti
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Nella seconda puntata Ste annuncia di non voler più sposare Claudia, boom di ascolti
© Da video
Sono tre le coppie protagoniste della seconda puntata di "Temptation Island". Il 21enne Tommaso, famoso per essere molto geloso della compagna Valentina (più grande di lui di quasi vent'anni) alla fine cede alle avances della tentatrice Giulia e la bacia. La coppia esce allo scoperto e il falò è inevitabile. I due si lasciano. Ste e Claudia dovrebbero sposarsi il 7 agosto ma...
TOMMASO E VALENTINA - In pochio giorni Tommaso si è legato alla single Giulia, una attrazione prima nascosta sotto le coperte e poi manifestata alla luce del sole con tanto di baci. "Ormai è fatta. Lo sai che per me è la fine? Non ci dovevi essere qua - ha detto il ragazzo - Tu sei perfetta, sia dentro che fuori. Lo sai che se ti rifai il seno diventi greve? Ancora di più". Falò più che necessario. Valentina ha provato a sentire le giustificazioni, ma alla fine i due hanno lasciato il programma da single.
STE E CLAUDIA - A Ste vengono mostrati die video in cui la sua futura moglieconfessa di "non provare più lo stesso desiderio" nei suoi confronti: "Ho un blocco, quando vedo che lui si avvicina e capisco perché si avvicina, subito mi irrigidisco. Mi viene l'ansia. A 26 anni non voglio sentirmi come una di 70. È da più di un anno ormai che sono spenta". Ste è convinto che a queste condizioni il matrimonio, fissato il 7 agosto, non sa più da fare...
STEFANO E MANUELA - A piangere stavolta è Manuela. Stefano non usa belle parole per descriverla, parole che pesano come macigni: "Certe volte mi vergogno di lei, è limitata. È insicura, infatti è anche rifatta", dice Stefano alla tentatrice Federica, con la quale la complicità è palese. Fatta di carezze e complimenti. Anche Manuela si avvicina a un tentatore ma precisa: "Mi sento felice e rispettata da lui, ma da parte mia non c'è nulla oltre all'amicizia". Cosa succederà?
BOOM DI ASCOLTI - Prosegue il successo di "Temptation Island" che cresce e, anche con il secondo appuntamento stagionale, si conferma il programma più seguito della serata con 3.526.000 spettatori e il 23% di share (che sale al 27.84% sul target commerciale). Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 32.5% di share e 4.193.000 di telespettatori. Numeri record tra i giovanissimi: 41% di share sul target 25-34 anni. Grande successo anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il primo posto degli argomenti più discussi in Italia e nel mondo.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa