"Temptation Island", al via la nuova edizione
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
La ragazza vede un filmato del compagno che ammette: "Alle volte faccio prevalere il Mr Hyde che è in me"
© Da video
La prima puntata di "Temptation Island" sottopone subito a una difficile prova la prima coppia. Il viaggio nei sentimenti di Jenny e Tony inizia nella maniera più burrascosa: nel corso del primo Pinnettu, il ragazzo ha fatto alla redazione del programma condotto da Filippo Bisciglia delle rivelazioni che hanno lasciato senza parole la compagna.
Tony ha infatti ammesso le difficoltà nel gestire la sua relazione: "Fino a qualche anno fa avevo una doppia vita - ha raccontato il 41enne -. Alle volte faccio prevalere il Mr Hyde che è in me. Poi ho incontrato Jenny che mi ha un po' frenato da questo punto di vista".
Da questo percorso mi aspetto di cambiare un po' quello che ho fatto fino ad adesso. Jenny il mio Mr Hyde in realtà non lo conosce, forse lo immagina quando ci sono le ragazze. Finora sono riuscito a gestire e l'ho tenuto sotto chiave. Quando lei non c'è la mia vecchia vita riaffiora, è Jenny il freno che tiene a bada questa mia personalità. Vado nei locali a suonare e lei è con me non mi sento a mio agio. Quando non c'è lei con le ragazze sono più simpatico, con quei doppi sensi come se ci stessi provando. Sondo il terreno e cerco di capire quante possibilità ho".
"Ma sta scherzando? Cosa vuol dire una doppia vita? - è stata la reazione di Jenny -. Sei fidanzato, che c***o sta dicendo questo?". Poi Tony ha spiegato il motivo per cui non vuole portare nei suoi viaggi di lavoro all'estero Jenny: "Spesso ci gioco su questa cosa, perché può tornarmi utile - ha aggiunto -, così posso essere più me stesso. All'estero prevale un po' di più Mr Hyde, lei lo immagina ma non ha mai avuto la conferma".
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
Jenny, 26 anni fidanzata da 5 anni con Tony 41 anni. Sono andati a convivere sin da subito a Catania. Jenny ha scritto a "Temptation Island" perché Tony non le consente di vivere la sua vita liberamente e inoltre non si fida di lui. Tony partecipa al programma perché glielo ha chiesto la ragazza. Dice di non limitare Jenny ma di essere semplicemente protettivo.