Abbracci, intimità e un bacio sfiorato: la donna sembra aver trovato la giusta intesa con il single
Nuovo colpo di scena nel viaggio nei sentimenti di Valeria e Ciavy, protagonisti dell'edizione di "Temptation Island" in onda ogni giovedì in prima serata su Canale 5.
Dopo le scintille della prima puntata, durante il secondo appuntamento la donna ha inizialmente dimostrato di essere molto attaccata a Ciavy, il quale nel pinnettu sembra non credere alle sue parole. Dopo aver visualizzato il filmato, nel villaggio dei fidanzati si apre il dibattito tra chi dà fiducia a Valeria e chi invece condanna gli atteggiamenti delle prime sere adottati con il single Alessandro.
A cambiare ancora una volta le carte in tavola è il momento del falò, dove Ciavy assiste a una sorpresa del tentatore dedicata proprio per Valeria: "Non avevo mai fatto un gesto così romantico in tutta la mia vita", commenta Alessandro mostrando una grande intesa con la donna. La serata prosegue tra carezze e coccole, attenzioni che Valeria confessa di non avere più da diverso tempo.
Valeria appare sempre più confusa e indecisa sulla sua relazione, complice anche la mancanza di video di Ciavy per lei. Dopo il falò la ragazza cerca nuovamente conforto nelle parole di Alessandro. E i due vanno vicinissimi al bacio.