IL GRAN FINALE

"Temptation Island", ultimi due appuntamenti tra falò e sorprese

In prima serata su Canale 5 mercoledì 24 e giovedì 25 luglio con Filippo Bisciglia e le sei coppie in gioco

23 Lug 2024 - 13:29
 © Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

Ultimi due appuntamenti con il docu-reality campione di ascolti "Temptation Island" in onda in prima serata su Canale 5 eccezionalmente mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. Il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia ha portato nuove consapevolezze alle sei coppie rimaste sull'Isola: Alessio e Lino, Vittoria e Alex, Gaia e Luca, Jenny e Tony, Siria e Matteo e Martina e Raul.

I falò di confronto

 E' il momento di tirare le somme e trasformare i dubbi in certezze. Nelle due tappe finali negli attesissimi falò di confronto vedremo se Gaia accetterà il falò di confronto anticipato richiesto dal fidanzato Luca. Quali nuovi colpi di scena attendono Alessia e Lino? E chi è la coppia che - come preannunciato - arriverà a un punto di non ritorno? 

Christian e Ludovica via alla seconda puntata

 La seconda puntata di "Temptation Island" ha messo in scena la prima resa dei conti nel gioco delle coppie in crisi di questa nuova edizione. Christian e Ludovica hanno deciso infatti di separarsi dopo l'incontro al falò di confronto anticipato chiesto dal ragazzo dopo aver visto la fidanzata sempre più vicina al tentatore Andrea. Il 34enne era già stato tradito due volte e per questo vleva mettere alla prova la ragazza. Lei però dopo appena quattro giorni si è avvicinata al tentatore Andrea e tra i due è esploso un feeling particolare. A quel punto Christian non ha resistito e ha chiesto il falò di confronto. Dopo un bagno in piscina la ragazza a e il tentatore sono entrati nella casa delle ragazze, si sono chiuse in bagno dove non ci sono le telecamere e si sono fatti una doccia calda insieme. Il 34enne è rimasto deluso e ha deciso a voltare pagina e ad andare avanti senza la fidanzata. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri