Alcuni post sospetti hanno fatto ipotizzare ai fan un loro ripensamento dopo l'addio durante il reality di Canale 5
© Ufficio stampa
A "Temptation Island" Ciavy e Valeria si erano detti addio sotto gli occhi di Filippo Bisciglia. I due non erano usciti indenni dal falò di confronto, ma ora potrebbero essere tornati insieme. Sui social è nata una teoria dei fan che passa da alcuni post sospetti sui profili Instagram dei due concorrenti del reality di Canale 5. Le foto pubblicate da entrambi hanno in comune lo stesso fotografo e, a quanto pare, la stessa piscina...
LEGGI ANCHE >
Valeria ha pubblicato sul suo profilo uno scatto in cui appare sexy in costume sul bordo di una piscina. A commento ha scritto "Shooting Day". Il tag allo stesso fotografo è presente sia nell'immagine della ragazza che in quella condivisa da Chavy, mentre viene ritratto in posa a torso nudo e pantaloni lunghi vicino a quella che sembra proprio la medesima piscina.
Dopo un falò incandescente, Ciavy e Valeria si erano detti addio non essendo riusciti a superare le prove di fiducia che impone "Temptation Island", ma un mese dopo dalla fine del reality qualcosa sembra essere cambiato. Secondo la versione di Ciavy, i due si sarebbero visti subito dopo essere tornati a casa. "Lei mi cerca e io le manco", ha dichiarato il ragazzo aggiungendo che l'ex compagna non sarebbe ancora tornata con lui per paura di ciò che potrebbe pensare la gente. Parole che sono state smentite da Valeria: la ragazza ha confermato di aver visto e sentito il suo ex, ma non ha mostrato lo stesso entusiasmo su un possibile ritorno di fiamma. "Non credo di amarlo più al momento sto pensando a me stessa, cosa che non facevo da tempo", ha dichiarato.
TI POTREBBE INTERESSARE: