nell'ultima puntata

"Temptation Island", Vittoria bacia il single Edoardo: al falò è addio con Daniele?

Il 33enne chiede un confronto immediato e anticipato con la compagna: poi un mese dopo... 

31 Lug 2023 - 22:49

La progressiva vicinanza tra Vittoria e il single Edoardo ha spinto Daniele a chiedere il falò di confronto immediato e anticipato durante l'ultimo appuntamento della stagione di "Temptation Island". Nella puntata in onda lunedì 31 luglio, Daniele non è riuscito a mantenere la calma davanti ad alcune immagini della sua fidanzata insieme al tentatore e per la rabbia ha tirato un pugno in una porta ferendosi la mano

Il bacio con il single Edoardo - Durante il falò di confronto Vittoria e Daniele riguardano i video della fidanzata con il tentatore. "Ho preso tutto l'affetto che non mi hai dato tu", ha dichiarato la 32enne che allo stesso ha ammesso di avere sbagliato. Insieme al single Edoardo, Vittoria ha passato alcuni momenti lontana dalle telecamere e, nella stanza del tentatore, i due si sono lasciati andare fino a baciarsi. La 32enne ha ammesso l'errore, ma durante il falò ha voluto parlare anche dei momenti di difficoltà attraversati con il suo compagno e che l'avrebbero spinta a tradirlo. 

La decisione di Daniele - "Decido di tornare a casa solo. Queste sono cose che non si perdonano", ha rivelato Daniele. Il 33enne è molto deluso e non intende perdonare il tradimento della fidanzata che fino a poche settimane prima gli chiedeva di fare un figlio insieme. Ma questo periodo all'interno della casa sembra aver fatto cambiare idea anche a Vittoria che in cerca di affetto si è lasciata andare con il single Edoardo. "Qui ho capito tante cose, ho capito che non ero felice", ha dichiarato la 32enne che per questa ragione ha spiegato che anche lei non ha nessuna intenzione di uscire dal programma insieme al suo, ormai, ex compagno dopo quattro anni di relazione. 

Daniele e Vittoria un mese dopo - I due ragazzi si sono presentati separati e hanno spiegato a Filippo Bisciglia di essersi lasciati definitivamente. "Lui non so se mi ha perdonata, forse mi ha capita, questo non lo so", ha dichiarato Vittoria che si è mostrata molto dispiaciuta per l'epilogo della sua relazione. "Non è stato facile il fuori. Ci siamo visti a casa, ci siamo parlati, io mi sono scusata, ho fatto un percorso con una sorta di astio dentro, mi sarei dovuta fermare prima", ha dichiarato la donna pentita di essersi avvicinata al single Edoardo. 

Molto più deciso, invece, Daniele che non ha dubbi: la storia con Vittoria è finita. "Sono stato veramente male - ha raccontato - ogni giorno che passa cerco di stare meglio. Però piano, piano lo supererò. Sono profondamente deluso, non mi aspetto che arrivasse a tanto", ha concluso Daniele senza nascondere la forte delusione per il comportamento dell'ex compagna. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri