QUARTA PUNTATA

"Temptaton Island" al giro di boa: ecco a che punto sono le coppie

Tra dubbi e nuove consapevolezze, i fidanzati e le fidanzate proseguono il loro viaggio nei sentimenti

01 Ott 2024 - 10:23
 © Da video

© Da video

La quarta puntata di "Temptation Island" porta nuove consapevolezze. In particolare per Valerio, che ha chiesto un falò di confronto immediato a Diandra. L'uomo pare aver capito che la loro situazione di stallo non potrà sbloccarsi e per questo è deciso a troncare il rapporto. Lei accetterà l'incontro? Tra ripicche, gelosia e rabbia anche le altre coppie continuano il loro percorso, cercando di fare chiarezza nel loro cuore.

Valerio chiede il falò: "La situazione è chiara"

 Valerio e Diandra sono entrati a "Temptation Island" in un momento cruciale del loro rapporto. Dopo sette anni insieme le loro strade sembrano destinate a separarsi perché lui vorrebbe trasferirsi in Puglia, mentre lei non ha nessuna intenzione di abbandonare Roma. All'interno del docu-reality ognuno dei due è rimasto fermo sulle proprie posizioni ed è stato quindi Valerio a prendere in mano la situazione. Ascoltando i discorsi della fidanzata, che stava già immaginando un futuro senza di lui, ha capito che l'unica soluzione per loro è dividersi: "Voglio il falò immediato, voglio il confronto con Diandra. Non ci sono altre spiegazioni da darsi, la situazione è chiara... ognuno se ne va per i ca**i suoi. Se vuole questo, diamogli questo. Non è una sfida, ma se sta meglio allora diamogli quello che vuole". La compagna accetterà la resa dei conti definitiva?

Anna stufa di Alfred: "Mi vergogno per lui"

 Nel villaggio delle fidanzate Anna ha seguito a distanza l’evolversi del rapporto tra Alfred e la single Sofia. Prima del programma la ragazza lo aveva beccato con un altra e i suoi comportamenti all'interno del programma non hanno fatto altro che confermare i dubbi sulla sua infedeltà. Gli approcci tra il fidanzato e la tentatrice si sono fatti via via più intensi, fino a sfociare in siparietti vietati ai minori. Dopo l'iniziale tristezza, in Anna è subentrata la rabbia e infine l'indifferenza. Ora, infatti, sembra non essere più interessata a sapere come si sta comportando Alfred senza di lei: "Mi sto vergognando al posto suo. Non so se si rende conto della figuraccia che sta facendo. Io mi sono stancata di vedere questi video, mi annoia e mi fa schifo".

Millie gelosa di Michele: "Può uscire con la single"

  Millie e Michele sono in crisi perché al ragazzo non piace l'atteggiamento troppo disinibito della compagna con gli altri uomini. Anche lui, però, si sta iniziando a sciogliere con la single Michelle. I due si sono appartati per una romantica cenetta in riva al mare e le ha confidato tutte le cose che non vanno nel rapporto. "Se ha legato con questa ragazza può uscire con lei, per me siamo a posto così. Con me la passeggiatina in spiaggia non l'ha mai fatta", sbotta Millie dopo aver visto il video della loro serata.

Mirco infatuato di Alessia

  All'interno di "Temptation Island" Giulia è rinata, mentre Mirco si sta concentrando sulla conoscenza della single Alessia. La nuova "coppia" riceve anche l'approvazione di Valerio, che li vede perfetti insieme. Un complimento che fa sorgere nuovi dubbi nel ragazzo. Dall'altra parte Giulia pare avere maturato nuove certezze. "Sta confermando i miei sospetti, io uno così non lo voglio al mio fianco", confida delusa al single Bruno.

Alfonso cerca di trattenere le gelosia

 Alfonso sta cercando di tenere a freno la gelosia di Federica, ma non è facile. La fidanzata ha ritrovato la sua libertà e si sta divertendo, mostrando anche il fisico perfetto. Le curve non passano inosservate e il single Stefano, durante una seduta di shopping, si complimenta con lei. Al rientro la ragazza teme di avere un po' esagerato, ma per ora si gode la sua esperienza senza pensare troppo alle reazioni di Alfonso.

Antonio "in fuga" da Titty

 Dopo aver rifiutato il falò di confronto con Titty, Antonio ha proseguito il suo percorso. In particolare ha legato con la single Saretta, a cui ha perfino fatto una scenata di gelosia e ha ammesso che lei le interessa più di Titty. La fidanzata (e futura moglie) si è detta disgustata dal suo comportamento: "Si è dimenticato che tra due anni ci dobbiamo sposare?"

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri