"Sin dalle prime volte avevo già sentito qualcosa dentro e non mi sono sbagliata", ha dichiarato l'ex tronista che poi rivolge una dedica speciale a Maria De Filippi
© Da video
La puntata di "Uomini e Donne" in onda mercoledì 2 ottobre vede il ritorno in studio di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Dopo essersi conosciuti nel 2018 proprio nel dating-show condotto da Maria De Filippi, i due si sono recentemente uniti in matrimonio e hanno fatto ritorno nel programma di Canale 5 per rivivere le emozioni del loro giorno speciale.
"Sono oltre il cielo e l'universo - ha raccontato l'ex tronista, spiegando di sentirsi ancora "in un vortice". "Ogni volta mi vengono sempre i brividi a pensare che sin dalle prime volte avevo già sentito qualcosa dentro e non mi sono sbagliata, questo è meraviglioso", ha quindi proseguito.
"Ha fatto un'ora e mezza di ritardo, me le ha fatte pagare tutte" - ha invece aggiunto Andrea, soffermandosi sulla lunga attesa vissuta all'altare per poi ricordare le emozioni nel vederla arrivare - "Io ho iniziato a grondare già dalla navata quando è arrivata con il papà, però poi mi ha fatto una serie di sorprese una dietro l'altra. È stato un matrimonio intensissimo, breve perché come tutti i matrimoni passa in una frazione di secondo".
E ancora: "La cosa più bella è che i matrimoni uniscono i reciproci affetti e noi siamo due culture lontane e diverse ma che hanno tantissimo in comune".
"Siamo due mondi opposti e incontrarsi per noi è stato difficile - le fa eco Teresa Langella - Però è proprio l'esempio che l'amore ti porta ad andare oltre, non esistono differenze o divisioni".
La coppia ha infine rivolto una lettera di ringraziamento a Maria De Filippi, generando in tutto lo studio un momento particolarmente toccante: "Se non fosse stato per te, per la tua incredibile squadra (ormai famiglia), molto probabilmente tutto questo non sarebbe mai potuto accadere".