Dopo una gravidanza difficile, lei e il marito Giovanni Gentile hanno regalato un fratellino a Francesco
Fiocco azzurro per Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile, che sono diventati genitori per la seconda volta di un maschietto: Gioele. Via social l'ex tronista ha condiviso con i follower il lieto evento: "Dopo due giorni intensi il 24 Settembre 2024 è nato Gioele. È stato un viaggio faticoso ma straordinario. Stiamo bene, grazie a tutti per il vostro pensiero e il vostro affetto. Non vedo l'ora di presentarvelo e raccontarvi tutto".
Per Teresanna Pugliese la seconda gravidanza è stata complessa, come aveva raccontato lei qualche tempo fa: "Il medico mi disse che era una gravidanza extrauterina, dovevo abortire. Andai da un altro medico, mi disse che secondo lui non era una gravidanza extrauterina, ma c'era un aborto in corso, c'era qualcosa che non andava. Mia madre era con me, mi disse: 'Non rischiare, magari prendi la pillola ed evitiamo qualsiasi rischio' ". Teresanna, però, decise di portare comunque avanti la gravidanza nonostante fosse consapevole del rischio: "Io dissi di no, che non volevo la pillola, dissi di aspettare. Uscii con il timore di morire, sentivo che qualcosa in me non stava funzionando, e che – se non fossi stata attenta – avrei rischiato un'emorragia interna".
L'ex tronista decise di consultare un terzo medico, che confermò il rischio di un aborto. "Mi disse che avrei perso il bambino, è stato un inferno. Per tre giorni non ho mangiato, sono stata sul divano. Ci aspettavamo un aborto ma non è successo niente, così andai dal dottore. Guardando le ecografie a distanza di tre giorni, non si spiegava cosa fosse successo. Un miracolo o una gravidanza partita più tardi", aveva raccontato. "Ad oggi non so cosa sia successo realmente".
Dentro di lei, Teresanna ha sempre saputo che le cose sarebbero andate a finire bene: "La mia è stata una gravidanza spontanea, con alti e bassi, eventi particolari e diagnosi sbagliate. Se non vivessi di così tanta speranza, però, non vivrei questa felicità", aveva raccontato durante la dolce attesa. "Per tutta la vita avrei pensato che era una gravidanza destinata a finire. Se dentro di voi avete la fortuna di sentire quella voce interiore fermatevi ad ascoltarla. Io ho insistito, se non ci avessi creduto non aspetterei questo bambino. Non arrendetevi, lo so che a certo punto si diventa stanchi e impauriti. Ma se ci riuscite, tutte le pene le guardate da lontano e capite che ne è valsa le pena".