Un assaggio di quello che accadrà nei prossimi episodi della nuova soap di Canale 5
La storia dell'amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Istanbul, anni '70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro.
I loro sogni verranno spezzati all'improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. "Terra amara", è la soap di successo di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14.10.
"Terra amara", le trame della settimana
Mentre Cukurova festeggia il matrimonio di Yilmaz, Zuleyha va di nascosto con Sermin dal dottor Suavi per abortire il figlio di Demir. Demir, per vendicarsi contro Sermin che ha aiutato Zuleyha, brucia la sua casa, e scappa con Hunkar, Zuleyha e Adnan a Istanbul.
Il soggiorno a Istanbul piace così tanto a Zuleyha che prova a convincere Demir a trasferirvisi, ma lui non sembra essere d'accordo. Quando Yilmaz scopre che Zuleyha ha sposato Demir solo per salvargli la vita perchè ricattata da Hunkar, Yilmaz non riesce a trattenersi e punta la pistola contro la donna. Infine, Yilmaz e Demir vengono arrestati e, messi nella stessa cella, Yilmaz informa Demir della lettera scritta da Zuleyha