Le anticipazioni della nuova soap di Canale 5
La storia dell'amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Istanbul, anni '70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro.
I loro sogni verranno spezzati all'improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. "Terra amara", è la soap di successo di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14.10.
"Terra amara", le trame della settimana
Yilmaz racconta il suo passato a Mujgan e le spiega il motivo per cui non intende riporre la sua pistola: l'odio tra lui e Demir non finirà mai. Nel frattempo, Zuleyha sta lentamente recuperando e Demir le concede solo un breve incontro con Adnan, ma questa scelta le provoca ulteriori sofferenze. Zuleyha, pensando continuamente ad Yilmaz, fa di tutto per vederlo e Demir inizia a sospettare.
Infine, Yilmaz e Mujgan passano una serata al cinema all’aperto dove poco dopo arrivano anche Demir e Zuleyha: questo incontro diventa motivo di discussione per entrambe le coppie.