Le anticipazioni della nuova soap di Canale 5
La storia dell'amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Istanbul, anni '70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro.
I loro sogni verranno spezzati all'improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. "Terra amara", è la soap di successo di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14.10.
"Terra amara", le trame della settimana
Yilmaz si sta riprendendo, ma il suo silenzio preoccupa Mujgan che si presenta a casa di Sabahattin per chiedergli se ne ha notizie. Nel frattempo, i gendarmi comunicano alla famiglia Yaman il ritrovamento del corpo di Ercument e Hunkar si abbandona al dolore.
Seher rivela a Hunkar di essere incinta di Demir, ma lui intanto confessa alla madre di non poter avere figli poiché è sterile. Alla tenuta scoppia il caos più totale quando Saniye viene a conoscenza non solo del tradimento di Gaffur con Seher, ma anche che lei è rimasta incinta.L’equilibrio alla villa è fortemente turbato, così Hunkar, Demir e Zuleyha decidono di mandare via Seher.