L'ultimo duo

"The Couple", un ex calciatore di Serie A farà coppia con Antonino Spinalbese

Si tratta di Andrea Tabanelli, che ha vestito le maglie di Cesena, Cagliari e Lecce

08 Apr 2025 - 00:40
 © Da video

© Da video

Un ex calciatore di Serie A farà parte del cast di "The Couple", il nuovo programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, che vedrà la partecipazione di otto coppie che si sfideranno nelle prossime settimane per aggiudicarsi il montepremi da un milione di euro. Si tratta di Andrea Tabanelli, ex centrocampista e ora dj: sarà lui ad affiancare Antonino Spinalbese, l'unico concorrente rimasto "scoppiato" finora.

Chi è Andrea Tabanelli

 Andrea è un papà di 34 anni, nato a Ravenna dove tuttora vive. Dopo aver lasciato la famiglia e la città natale a 18 anni per inseguire il sogno calcistico, ha recentemente concluso la carriera sportiva e ha cominciato a occuparsi, insieme a suo fratello maggiore, della gestione dello stabilimento balneare di famiglia e di musica. Andrea, infatti, è anche un dj. In serie A ha vestito le maglie di Cesena, Cagliari e Lecce.

La nuova vita di Tabanelli

  Oggi continua a coltivarle la sua altra grande passione: la musica, che lo appassiona e gli regala l’adrenalina che il calcio non può più dargli. Andrea è papà di due bimbi, Asia e Leonardo, di 4 e 2 anni. Ha vissuto una lunga relazione con la loro mamma, ma la scorsa estate i due hanno deciso di separarsi. Una volta entrato nel programma, Tabanelli però ha commesso subito un'entrata a vuoto confondendo Sergio Mattarella e Giorgia Meloni e i loro relativi ruoli. L'ex calciatore ha tempo però per rifarsi e, per riuscirci, potrà contare proprio sul suo nuovo compagno di reparto: Antonino Spinalbese.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri