L'hair stylist si racconta nel video di presentazione del nuovo programma di Canale 5
© Da video
Anche Antonino Spinalbese sarà uno dei protagonisti di "The Couple", il programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e che vedrà la partecipazione di otto coppie che si sfideranno per conquistare un montepremi da un milione di euro.
Dopo l'esperienza al "Grande Fratello", Spinalbese torna in televisione e parla della relazione finita con la sua ex, Belen Rodriguez, da cui è nata la figlia Luna Marie: "Uno dei miei più grandi amori è stato con la mamma di mia figlia, Belen - ha raccontato Spinalbese alla trasmissione -, che è finito. Si può benissimo pensare al futuro insieme, avendo un dono che è nostra figlia e che ci educa".
Il concorrente ha poi parlato del gioco: "Mi definisco un padre e un parrucchiere, la mia materia preferita sono le donne - ha detto -. Sia nella vita privata sia nel lavoro. Credo di piacere alle donne perché sono un giocherellone". Spinalbese ha poi scoperto nel corso della puntata chi sarà il suo compagno di avventura: si tratta di Andrea Tabanelli,ex calciatore, centrocampista che ha calcato anche i campi di Serie A con Cagliari, Cesena e Lecce.