Dal 7 aprile

"The Couple", svelata una nuova coppia: la pugile Irma Testa con la sorella Lucia

A "Mattino Cinque News" l'annuncio della nuova coppia che parteciperà al programma di Ilary Blasi

04 Apr 2025 - 13:05
 © Da video

© Da video

Il cast di "The Couple" si va componendo. A "Mattino Cinque News", Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno svelato che a prendere parte al reality game condotto da Ilary Blasi a partire da lunedì 7 aprile su Canale 5 ci sarà anche la coppia formata da Irma Testa e dalla sorella Lucia.

La carriera di Irma Testa

  Tra i concorrenti, quindi, ci sarà anche la campionessa della boxe, 27 anni, che ha iniziato la sua carriera sul ring quando ne aveva 12. A spingerla a indossare i guantoni proprio la volontà di seguire la sorella, di un anno più grande. A 14 anni Irma si trasferisce ad Assisi dove inizia la sua brillante carriera. Bronzo agli Europei 2012 in Polonia, Oro mondiale nel 2013 in Bulgaria e miglior pugile ai Mondiali 2015 a Taiwan. Nel 2020 diventa la prima italiana del pugilato a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo, dove conquista la medaglia di bronzo nei pesi leggeri.

Il rapporto con la sorella

  La sua determinazione e il suo coraggio l'hanno fatta diventare un punto di riferimento per molti, sia dentro, sia fuori dal ring. Per Irma, Lucia è una seconda madre: ha rinunciato alla sua carriera per sostenere la famiglia quando Irma è stata convocata per gli Europei. Un sogno comune che una ha realizzato per l'altra: nonostante il diverso percorso, le loro strade non si sono mai separate e il loro legame è indissolubile. Per questo, sono pronte a mettersi in gioco a "The Couple".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri