dopo la seconda puntata

"The Couple", prime critiche e incomprensioni tra le coppie

Dopo la seconda puntata le squadre affilano gli artigli: tutti contro Jasmine e Pierangelo, prime crepe anche per Laura e Giorgia

16 Apr 2025 - 09:19
 © Da video

© Da video

A "The Couple - Una vittoria per due" arrivano le prime critiche e incomprensioni tra le coppie. Dopo la seconda puntata si affilano gli artigli tra le squadre. Se Pierangelo e Jasmine confidano a Irma e Giorgia di voler chiarire con Antonino e Andrea, i due concorrenti, insieme ai fratelli Mileto, non sono dello stesso avviso.

Tutti contro Jasmine e Pierangelo

Tutti contro Jasmine e Pierangelo Giorgia prova a stimolare il dialogo, confrontandosi con Andrea e Danilo. I si confrontano e ad ascoltarli ci sono anche Laura e Fabrizio. Danilo, Fabrizio e Andrea non ce l'hanno con Jasmine e Pierangelo, ma tra loro non c'è feeling, non è scattata la scintilla. E Danilo sottolinea: "Abbiamo dato tante opportunità all'inizio, se non va non va". Giorgia rincara la dose e li critica perché "non collaborano in casa" e anzi si isolano.

Faccia a faccia tra Laura e Giorgia

 Un discorso che però infastidisce Laura: "Quando scherziamo, scherziamo, però tu la devi smettere... Non puoi intrometterti nelle questioni degli altri, anche queste potrebbero essere strategie". Secondo la judoka, anche se Giorgia va d'accordo con tutti, non è corretto intromettersi, perché potrebbe "provocare un problema alla coppia". La risposta della ginnasta non si fa attendere: "Volevo soltanto essere d'aiuto, non volevo intromettermi". Laura però le suggerisce di andare oltre e di "concentrarsi sul gioco". Tutti puntano alla cassaforte con il milione, ma quanti stanno giocando a carte scoperte?

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri