A contendersi il milione di euro in palio Manila Nazzaro con Stefano Oradei e Jasmine Carrisi insieme al migliore amico Pierangelo Greco
© Tgcom24
Iniziano a spuntare i primi dettagli di "The Couple", il nuovo reality-game condotto da Ilary Blasi in onda in prima serata su Canale 5 dal 7 aprile. Saranno otto le coppie a contendersi il montepremi finale da un milione di euro, dovranno vivere tutti sotto lo stesso tetto e affrontarsi sfida dopo sfida, per dimostrare la loro complicità. Tra i concorrenti annunciati Jasmine Carrisi (figlia di Al Bano e Loredana Lecciso), che partecipa insieme al migliore amico e make-up artist Pierangelo Greco, e gli sposini Manila Nazzaro e Stefano Oradei (sono convolati a nozze a maggio 2024).
Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco sono stati compagni di scuola e si sono frequentati per un brevissimo periodo. Si sono rincontrati grazie ai social nel 2020 e da allora sono migliori amici. Lei è cantante e figlia d'arte (i suoi genitori sono Al Bano e Loredana Lecciso), mentre lui è un make-up artist seguitissimo sui social. Si definiscono entrambi sinceri e simpatici, mentre tra i due è Jasmine a essere più impulsiva e generosa, oltre a essere molto brava a cantare e cucinare. Naturalmente tra i due è Pierangelo il più bravo a truccarsi ed è anche il più paziente della coppia, ma bisogna fare attenzione perché è molto competitivo.
In pole position per vincere il montepremi ci sono anche Manila Nazzaro e Stefano Oradei, che si mettono in gioco per dimostrare la loro complicità. Ospiti a "Pomeriggio Cinque", punteranno proprio su questo per arrivare fino in fondo: "Sarà un gioco basato sull'affinità e credo che da quel punto di vista è la cosa che meno ci preoccupa. Siamo 'The Couple', siamo imbattibili". Inoltre la grinta non manca come sottolinea Oradei: "Ho vinto tante gare internazionali, anche se questa è un po' diversa". Dovranno convivere con gli avversari in una sola casa e su questo è la Nazzaro a essere forgiata: "Ho fatto sei mesi di 'Grande Fratello', sono molto resistente".