Scivolone ornitologico

"The Couple", Elena Barolo parte con una gaffe: "Mi piacciono gli uccelli"

L'ex velina di "Striscia" entra in gioco con la compagna Thais Wiggers, ma scatena un siparietto hot con Ilary Blasi

08 Apr 2025 - 06:57
 © Da video

© Da video

Parte con uno scivolone "ornitologico" l'avventura di Elena Barolo a "The Couple". La concorrente, che fa parte del cast del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi insieme alla compagna Thais Wiggers, nel momento del suo ingresso in studio ha commesso una gaffe piccante.

La gaffe

 Dopo aver salutato Ilary Blasi, le due concorrenti hanno spiegato cosa fare in caso di vittoria del montepremi. Quindi, Elena Barolo ha parlato del suo sogno di acquistare una casa in Normandia, dove vorrebbe ritirarsi per scrivere un libro: "Un best seller". L'ex velina, però, parlando della sua passione per la scrittura ha aggiunto: "Ho un debole per gli uccelli". Uno scivolone che ha aperto un siparietto divertente con Ilary Blasi: "Ora voglio saperne di più", l'ha incalzata. E ha aggiunto "Da dove nasce la mia passione? Ce l'ho da quando avevo otto anni - ha detto -. La Normandia è piena di uccelli".

La coppia Elena Barolo e Thais Wiggers

 Le due concorrenti hanno spiegato i loro punti in comune a Ilary Blasi: "Siamo bionde, veline, allegre e solari. Le differenze? Thais è sempre in ritardo". Tra i difetti, invece, Thais segnala:"Ho il fuso orario del Brasile". Quest'ultima ha spiegato anche come vorrà investire il montepremi da un milione di euro messo in palio dal programma: "Da vent'anni sono in Italia, ho ancora un sogno da realizzare: comprare una casa a Milano". Elena Barolo, invece, ha spiegato di voler condividere il denaro di un'eventuale vittoria: "Una vincita va condivisa con qualcuno: vorrei dare una mano alla persona che si occupa di aiutarmi a casa con le pulizie, perché deve comprare casa - ha raccontato -. Voglio aiutare anche degli amici che sono stati poco bene di salute. Per me? Comprerei una piccola casa in Normandia, appunto, dove scriverò il mio best seller.".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri