La ginnasta si lamenta per il troppo rumore notturno provocato dai rivali
© Da video
A "The Couple" i concorrenti sono costretti a convivere giorno e notte. Proprio le ore dedicate al riposo stanno creando qualche fastidio a Giorgia Villa, che in giardino si sfoga con la compagna di squadra Laura Maddaloni. A notte fonda la Villa è stata disturbata dalle risate prolungate di Pierangelo e Jasmine (che recentemente si è aperta sul fatto di essere cresciuta con genitori famosi). La donna ha quindi chiesto loro di smettere, per rispetto verso chi stava dormendo. Un evento che gli ha rovinato anche la giornata appena iniziata. Al mattino, infatti, il pensiero di quell'episodio la tormenta ancora.
Parlando con Laura Maddaloni, Giorgia confessa di aver rivisto il suo giudizio su alcuni dei suoi compagni di avventura. La ginnasta si considera una persona capace di divertirsi, ma non dimentica mai di rispettare gli altri. Laura, essendo una sportiva, la comprende bene. Anche lei è stata educata a seguire una certa disciplina, che sembra mancare totalmente in Pierangelo e Jasmine. Iniziano quindi a emergere i primi attriti all'interno della Casa delle Coppie. Le diverse personalità e stili di vita spesso si scontrano, generando tensioni. Saranno questi i presagi di litigi imminenti?
Laura e Giorgia sono state inoltre protagoniste di una prova di affinità, in cui dovevano costruire una sedia. Le cose, però, non sono andate come previsto ed è salita la pressione. La ginnasta si è mostrata più nervosa della Maddalnoni, che al contrario ha mantenuto sempre la calma. Per lei in situazioni del genere non ha senso perdere il controllo e si è quasi sentita costretta a fare da mamma a Giorgia, che si è fatta prendere dal panico. Sarà solo un'incomprensione momentanea o le loro divergenze caratteriali porteranno a una minore coesione nella coppia?