strategie e segreti

A "The Couple" Irma Testa scopre il piano di Thais ed Elena

La pugile origlia una conversazione notturna tra le due donne e viene così a sapere che la vogliono nominare

14 Apr 2025 - 10:27
 © Da video

© Da video

Nella casa di "The Couple" anche i muri hanno le orecchie e bisogna stare attenti a discutere di strategie e nomination. Mentre Giorgia Villa corre sul tapis roulant, Irma si avvicina e le rivela di aver intercettato una conversazione notturna tra Thais Wiggers ed Elena Barolo. Le due concorrenti avrebbero manifestato l'intenzione di nominare lei e la sorella Lucia. La coltellata alla schiena non è stata affatto gradita dalla pugile, che ha cercato immediatamente il chiarimento. La mattina seguente, infatti, Irma ha confessato a Thais di aver sentito tutto. "Ero pronta con l'ascia di guerra," afferma Irma, senza nascondere il proprio disappunto all'amica. La Barolo nei giorni scorsi aveva messo nel mirino Laura Maddaloni, che gioca in coppia con Giorgia Villa, ma Thais non sembrava essere convinta. 

Lo sfogo di Irma Testa

  Irma è consapevole che le altre coppie stanno disponendo le proprie pedine e per questo è un po' arrabbiata con la sorella Lucia che, al contrario, non sembra voler elaborare nessuna strategia. "Siamo le uniche a non averla, perché lei non vuole", si sfoga la donna. Le due pugili erano già orientate nel nominare le ex Veline e questo gesto le ha convinte. Avrebbe infatti gradito che Elena e Thais avessero dichiarato apertamente le loro intenzioni: “Alcune cose vanno dette in faccia. Se ti sto sui cog...i me lo devi dire in faccia".

La strategia palese di Benedicta Boccoli

 Nella casa c'è anche chi, al contrario, è riuscita a trovare il coraggio per affrontare a visoa aperto Lucia e Irma. A cena Benedicta confessa infatti di voler giocare lealmente, rivelando sempre chi intende votare. Per le Boccoli la coppia da temere in questo momento è quella formata dalle sorelle Testa, perciò ha deciso di nominarle. Questa scelta la rattrista, poiché ha instaurato un legame con loro, ma riconosce che si tratta di un gioco e che è necessario fare scelte razionali. "È tutto il giorno che desidero parlarti, ma ti vedevo distante", confida a Irma. La pugile si emoziona, senza nascondere una certa delusione: "Tra tutte le coppie, non mi aspettavo questo da loro." L'attrice si sente mortificata, ma spera che il loro rapporto non cambi. Le due donne si abbracciano: la nomination (almeno per ora) non le ha divise.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri