Il racconto

"The Couple", Manila Nazzaro e il desiderio di avere un altro figlio: "Mi sono data la colpa tante volte"

L'ex miss Italia, con il marito Stefano Oradei, parla della volontà di dargli un figlio

29 Apr 2025 - 00:36
 © Da video

© Da video

"Mi sono data la colpa tante volte". A "The Couple", Manila Nazzaro parla della mancanza di un figlio con il marito Stefano e del desiderio di diventare di nuovo madre. Un sogno rincorso a lungo, ma non ancora realizzato. L'amore con Stefano Oradei è arrivato all'improvviso con un colpo di fulmine. Dopo essersi sposati, Manila e Stefano sono andati a vivere insieme e vivono con i figli dell'ex miss i Manila e vorrebbero allargare il loro nucleo famigliare con un nuovo bambino. Come raccontato anche in altre occasioni, un altro figlio non è ancora arrivato ma la coppia ci spera ancora.

© Da video

© Da video

La voglia di un figlio

  La coppia, molto provata per questa situazione, ne ha parlato durante la terza puntata del programma di Ilary Blasi. Entrambi sperano ancora di diventare genitori e se la vita donerà loro la gioia di avere un bambino, lo accoglieranno. Allo stesso tempo, però, Stefano non pretende nulla dalla sua compagna e accetterà qualsiasi sorte gli riserverà il destino: "Toccare un argomento così è super delicato, noi ne abbiamo parlato con naturalezza - ha spiegato lui -. Se la vita ci dovesse regalato questa magia saremmo felicissimi. Noi siamo qui per raccontare l'amore che nasce dal niente e ti trascina. Quando il figlio di Manila mi ha chiamato per la prima volta papà mi sono molto emozionato".

"Mi sono sentita inadeguata"

 Nazzaro si dice frustrata per la situazione: "Mi sono data la colpa tante volte", ammette con voce rotta, confessando di essersi sentita spesso inadeguata. Nonostante questo desiderio non realizzato, la coppia è riuscita a costruire un proprio equilibrio e una vita bella e appagante."Io credo che non ci sia niente di più bello dell'amore - commenta Manila -. In quel momento ci si sente inadeguate. Questo tipo di pensiero Stefano riesce a scacciarmelo facilmente, mi sono data una colpa per questo ma spero di riuscire compensare con il nostro amore e la nostra vita, che è una vita semplicissima. Abbiamo ricostruito un altro equilibrio, anche se quel sogno c'è sempre".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri