L'ex miss Italia, con il marito Stefano Oradei, parla della volontà di dargli un figlio
© Da video
"Mi sono data la colpa tante volte". A "The Couple", Manila Nazzaro parla della mancanza di un figlio con il marito Stefano e del desiderio di diventare di nuovo madre. Un sogno rincorso a lungo, ma non ancora realizzato. L'amore con Stefano Oradei è arrivato all'improvviso con un colpo di fulmine. Dopo essersi sposati, Manila e Stefano sono andati a vivere insieme e vivono con i figli dell'ex miss i Manila e vorrebbero allargare il loro nucleo famigliare con un nuovo bambino. Come raccontato anche in altre occasioni, un altro figlio non è ancora arrivato ma la coppia ci spera ancora.
© Da video
La coppia, molto provata per questa situazione, ne ha parlato durante la terza puntata del programma di Ilary Blasi. Entrambi sperano ancora di diventare genitori e se la vita donerà loro la gioia di avere un bambino, lo accoglieranno. Allo stesso tempo, però, Stefano non pretende nulla dalla sua compagna e accetterà qualsiasi sorte gli riserverà il destino: "Toccare un argomento così è super delicato, noi ne abbiamo parlato con naturalezza - ha spiegato lui -. Se la vita ci dovesse regalato questa magia saremmo felicissimi. Noi siamo qui per raccontare l'amore che nasce dal niente e ti trascina. Quando il figlio di Manila mi ha chiamato per la prima volta papà mi sono molto emozionato".
Nazzaro si dice frustrata per la situazione: "Mi sono data la colpa tante volte", ammette con voce rotta, confessando di essersi sentita spesso inadeguata. Nonostante questo desiderio non realizzato, la coppia è riuscita a costruire un proprio equilibrio e una vita bella e appagante."Io credo che non ci sia niente di più bello dell'amore - commenta Manila -. In quel momento ci si sente inadeguate. Questo tipo di pensiero Stefano riesce a scacciarmelo facilmente, mi sono data una colpa per questo ma spero di riuscire compensare con il nostro amore e la nostra vita, che è una vita semplicissima. Abbiamo ricostruito un altro equilibrio, anche se quel sogno c'è sempre".