La showgirl rivela di aver scritto un brano dedicato all'iconica attrice
© Da video
Nella seconda puntata di "The Couple" non mancano i colpi di scena. Elena Barolo, in gara con Thais Wiggers, parla del suo approccio alla vita molto spensierato e rivela di aver scritto una canzone dedicata all'iconica attrice Marilyn Monroe. Dopo aver scioccato tutti con questa affermazione, su invito della conduttrice Ilary Blasi, canta proprio un estratto di questo brano a cappella.
Elena Barolo nel corso della settimana ha dimostrato tutto il suo estro artistico e ha parlato del suo approccio alla vita molto semplice e allegro. L'ex velina di "Striscia La Notizia", anche durante la puntata, ribadisce questo suo modo di vivere e spiega di sentirsi quasi come se fosse all'interno di una favola. "Il mio approccio alla vita è quello di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, altrimenti non si va avanti", spiega la showgirl. E rivela: "Abitavo nel mio paese immaginario e parlavo con i muri perché stavo in campagna e non c'era nessun altro e non i miei genitori e la zia Alma che praticamente mi ha cresciuta".
Dopo questo racconto particolare, arriva un'altra rivelazione ancora più incredibile: Elena confessa di aver scritto una canzone dedicata a Marilyn Monroe. "Ho dedicato questa canzone a Marilyn, è in inglese e parla della sua vita", spiega la showgirl che, su invito di Ilary Blasi, comincia a cantarla accompagnata da Thais. "Sei stata immensa. Se Marilyn fosse stata viva e ti avesse ascoltata, sarebbe morta all'istante", scherza e conclude la conduttrice.