Al televoto vanno Pierangelo e Jasmine e Lucia e Irma Testa
© Da video
Continua la corsa verso il milione per le coppie di "The Couple - Una vittoria per due". Nel corso della terza puntata di lunedì 28 aprile, i concorrenti hanno dato battaglia sfidandosi durante le prove della serata.
Per la seconda volta consecutiva, ad aggiudicarsi la vittoria della puntata sono Brigitta e Benedicta Boccoli, che vincono anche la possibilità di rubare due chiavi ai loro compagni. Le due sorelle decidono di sfilare ad Antonino e Andrea e una Pierangelo e Jasmine, facendo arretrare le coppie a due sole chiavi.
Dopo le varie sfide, duelli e nomination della puntata, a finire al televoto è la coppia formata da Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi. Brigitta e Benedicta, in quanto vincitrici della puntata, sono immuni dalle Nomination. Pierangelo e Jasmine, Irma e Lucia, a causa di alcune penalità inflitte da altre squadre, hanno già due voti. I primi due vanno direttamente in nomination poi sta alle sorelle Boccoli decidere chi mandare al televoto e la scelta ricade sulle sorelle Testa. Saranno loro a sfidarsi per l'eliminazione in vista della prossima puntata.