"The Couple", le emozioni della seconda puntata
© Per gentile concessione Endemol Shine Italy
© Per gentile concessione Endemol Shine Italy
Nuovo appuntamento con il reality-game condotto da Ilary Blasi
© Da video
La seconda puntata di "The Couple" è stata ricca di momenti emozionanti e di sfide che hanno messo a dura prova i concorrenti. Se nel primo appuntamento avevano trionfato Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli, questa volta a portare a casa l'immunità e a rubare due chiavi agli altri concorrenti sono state le sorelle Boccoli. Al termine della serata, inoltre, due coppie sono finite in nomination e lunedì prossimo la meno votata dal pubblico vedrà sfumare per sempre il sogno di portarsi a casa il montepremi finale di un milione di euro.
Dopo aver superato brillantemente le prove intermedie, per quattro coppie (Manila Nazzaro e Stefano Oradei, Laura Maddaloni e Giorgia Villa, Benedicta e Brigitta Boccoli e Antonino Spinalbese con Andrea Tabanelli) arriva il momento della sfida finale. Nel gioco "attimo fuggente" i concorrenti devono contare a mente 60 secondi e premere un tasto quando ritengono che sia effettivamente trascorso un minuto. La coppia che si avvicina maggiormente al tempo corretto, vince la sfida e guadagna l'immunità, cioè evita di finire in nomination al termine della puntata. Con 60,72 secondi vincono la sfida le sorelle Boccoli che rubano anche due chiavi agli avversari: una alla coppia composta da Antonino e Andrea e l'altra ai fratelli Mileto che rimangono così a zero.
© Per gentile concessione Endemol Shine Italy
© Per gentile concessione Endemol Shine Italy
Dopo un primo giro di votazioni tra i concorrenti, finiscono in nomination le coppie formate da Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco ed Elena Barolo e Thais Wiggers. Ora la palla passa al pubblico a casa che, attraverso il televoto, deciderà chi salvare da "The Couple". Per la coppia eliminata, invece, sfumerà per sempre l'occasione di vincere il montepremi finale di un milione di euro.