La nomination dell'hair stylist scatena la polemica
© Da video
A "The Couple" faccia a faccia sincero tra Pierangelo Greco e Antonino Spinalbese. La vittoria della Prova delle Sedie è andata all'hair stylist e al compagno di squadra Andrea. I due, come ricompensa, hanno avuto l'occasione di regale preventivamente due Nomination a una coppia e la scelta è ricaduta su Jasmine e Pierangelo. E non sono mancate le polemiche.
All'inizio i due ragazzi pugliesi non si sono lamentati, ma mentre Antonino in giardino confessa di voler arrivare in finale con i fratelli Mileto, Pierangelo sospetta che Spinalbese sia un abilissimo stratega: "Non è vero che pensi questo, altrimenti non li aiuteresti". "Tu mi metti in dubbio per ogni cosa che io dico" risponde Antonino. "Le cose che dici non sono coerenti con i tuoi comportamenti" conclude il ragazzo e questo apre un confronto fra i due.
"Ci hai dato un'altra affossata", attacca Pierangelo. E Antonino si giustifica: "Ho provato a farmi conoscere, ma a te non va bene". Pierangel e Jasmine hanno le idee chiare: "Antonino, con questa mossa, si è guadagnato la stima e l'affetto delle altre squadre risparmiando loro due punti Nomination e attaccato la coppia con cui già ha degli alterchi e che, per altro, è già a rischio eliminazione".
Così Spinalbese chiarisce: "Non è stata una cosa così premeditata, ho scelto con Andrea, ho limitato i danni. Avevano optato di prendersi loro le due Nomination, ma questo non li avrebbe avvantaggiati. L'unica persona con cui non ho nessun tipo di rapporto è Pierangelo... Se fuori da qui mi dicessi che sono furbo, che sono uno stratega, penserei a dei complimenti...".