A "The Couple" serata caliente con il tango
© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Ital
© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Ital
Le squadre provano a immaginare come si evolveranno le alleanze nella prossima puntata
© Da video
A "The Couple" Pierangelo e Jasmine (vincitori della gara di memoria con le sorelle Testa) al calare delle tenebre si appartano con Giorgia e Laura, per ipotizzare quale saranno le tattiche messe in atto dai loro avversari. Le due donne sembrano aver perdonato i ragazzi per il chiasso notturno e, nella stanza blu, il gruppetto discute su come potrebbe evolversi la situazione all'interno della Casa delle Coppie. Laura osserva che le sorelle Testa sono considerate forti nei giochi ma non al televoto, di conseguenza, potrebbero facilmente finire in nomination Jasmine dice di non temere qualcuno in particolare, ma di essere preoccupata un po' da tutti i concorrenti. Se dovesse salvarsi, preferirebbe evitare scontri con le coppie.
"Io non mi fido di nessuno," afferma Laura Maddaloni, convinta che ognuno stia lottando con tutte le proprie forze per arrivare alla vittoria. Giorgia concorda, sottolineando che da questa settimana è fondamentale pensare solo a se stessi, senza farsi influenzare dalle amicizie. Jasmine però non condivide questa visione: per lei c'è ancora la possibilità di evitare di nominare le persone a cui si è più legati. Per Laura, nel caso dovesse rimanere con poche persone in gara, non discuterebbe apertamente di strategie con nessuno. Le tattiche di gioco, quindi, sono diverse. Chi avrà la meglio: coloro che faranno di tutto per vincere o le coppie che si lasceranno guidare dal caso?
© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Ital
© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Ital
Nonostante la rivalità, non mancano tuttavia i momenti di divertimento collettivi. Per festeggiare l'ultima serata insieme (Thais ed Elena sono infatti in nomination contro Pierangelo e Jasmine), i concorrenti si riuniscono a tavola. L'atmosfera si scalda rapidamente e dopo cena la festa con la musica. Stefano, appassionato ballerino, trasforma il salone in una piccola pista da ballo, offrendo lezioni di tango ai suoi compagni d'avventura. Tra risate, passi incerti e improvvisazioni, il clima si fa leggero e pieno di gioia, quasi a voler allontanare, anche solo per qualche ora, la tensione per ciò che accadrà.