Dieci luoghi iconici di The Crown
© Istockphoto | Inghilterra, Trinity College di Cambridge
© Istockphoto | Inghilterra, Trinity College di Cambridge
New entry nel cast della stagione 4 e 5 che chiuderanno il ciclo della premiata serie
Il cast di "The Crown" si fa sempre più prestigioso. Nella quinta e sesta stagione dell’acclamato show, Jonathan Pryce è stato chiamato a interpretare il Principe Filippo di Edimburgo. L'attore visto in "Game of Thrones" e candidato all'Oscar quest'anno per "I due Papi", è stato scelto come ultimo volto del principe consorte. Sostituirà così Tobias Menzies e reciterà al fianco di Imelda Staunton, che vestirà i panni della Regina Elisabetta per le stagioni finali.
LEGGI ANCHE >
Pryce, veterano della recitazione al cinema in "Brazil" ed "Evita", prenderà le redini dell'irrequieto personaggio interpretato da Tobias Menzies (anche lui proveniente da "Game of Thrones"), protagonista nella passata stagione e nella prossima. Quest'ultimo aveva sostituito invece Matt Smith, volto di Filippo nelle prime due stagioni.
La quarta stagione della serie Netflix dovrebbe arrivare in autunno, seguendo da vicino il fidanzamento del principe Carlo con Diana Spencer. La quinta stagione dovrebbe seguire il prossimo anno, mentre è attesa qualche comunicazione riguardo alla sesta e ultima stagione dello show, ordinata a sorpresa all'inizio dell'estate con l'intento di "rendere giustizia alla complessità e ricchezza della storia". Originariamente Netflix aveva annunciato che "The Crown" si sarebbe conclusa con la quinta per volontà dell'ideatore Peter Morgan, per il quale questo rappresentava "il momento perfetto per fermarsi".
© Istockphoto | Inghilterra, Trinity College di Cambridge
© Istockphoto | Inghilterra, Trinity College di Cambridge
TI POTREBBE INTERESSARE: