Dall'8 luglio

Chi è Kıvanç Tatlıtuğ, il protagonista della nuova serie di Canale 5 "The Family"

L'attore già noto al pubblico italiano torna su Canale 5 in una serie che parla d'amore, loschi segreti e salute mentale

08 Lug 2024 - 12:50
 © Instagram

© Instagram

L'8 luglio su Canale 5 arriva "The Family", la nuova dizi che andrà occupare la fascia delle 14.45 e che sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Protagonista della serie sarà Kıvanç Tatlıtuğ, già conosciuto e amato dal pubblico italiano per le fortunate apparizioni nel serie tv, anch'esse disponibili su Mediaset Infinity, "The brave and beatiful" e "La ragazza e l'ufficiale". Conosciamo meglio l'attore, di nuovo al centro della trama di questo nuovo serial drammatico.

Chi è Kıvanç Tatlıtuğ

 Nato nella città di Adana in Turchia il 27 ottobre 1983, Kıvanç Tatlıtuğ ha 40 anni. L'attore turco, che ha origini albanesi e bosniache, inizia la sua carriera come modello grazie a sua madre. Nel 2001 ottiene il suo primo riconoscimento, vincendo il Best model of the world. Arriva alla notorietà dopo aver interpretato il ruolo di Mehmet nella serie "Gümüş". Da quel momento la sua carriera si divide tra cinema e televisione: per il piccolo schermo prende parte a importanti serie tv come Ezel e Kuzey Güney. Tra i premi che può vantare nell'arco della sua carriera ci sono due Golden Butterfly Awards, ottenuti nella categoria per il miglior attore protagonista. Nel 2014, interpreta Kurt Seyit nella serie "Kurt Seyit ve Şura" (titolo originale de "La ragazza e l'ufficiale"). Due anni più tardi, tra il 2016 e il 2017 ha vestito i panni di Cesur Alemdaroğlu nella serie Cesur ve Güzel (in Italia conosciuta con il nome "Brave and Beautiful"). L'ultimo ruolo lo ha ricoperto un anno fa, interpretando di Aslan Soykan in Aile (The Family).

Kıvanç Tatlıtuğ: chi è la moglie, figli, vita privata

 Kıvanç Tatlıtuğ ha sposato a Parigi, nel 2016, la stilista Başak Dizer, che aveva conosciuto tre anni prima, nel 2013. Due anni fa è nato il loro primo figlio: Kurt Efe.

"The Family", di cosa parla la nuova serie turca

 Un amore appassionato, una famiglia piena di loschi segreti e un grande impegno per la salute mentale, sono gli ingredienti principali di "The Family", nuova serie di Canale 5, in onda dall'8 luglio, da lunedì al venerdì, alle ore 14:45. Al centro della trama di "Aile", questo il titolo originale della serie girata tra Istanbul e Smirne, la sorprendente e inaspettata storia d'amore tra Aslan, un giovane boss del crimine, e Devin, una altrettanto giovane e brillante psicologa. Lui è il capo di una potente famiglia criminale di Istanbul e lei è riuscita a farsi un nome nella professione, grazie al suo valore e al suo talento. In comune, oltre ai sentimenti, hanno familiari con disturbi mentali. Non saranno gli unici ostacoli alla loro storia d'amore. Dopo che il padre si è tolto la vita, Aslan ha preso in mano i loschi affari di famiglia: i Soykan sono a capo di una delle principali cosche criminali di Istanbul. In qualità di leader del clan, il carismatico Aslan, infatti, affronta conflitti di ogni genere. Devin Akin, invece, è una giovane donna cresciuta senza amore: la madre è bipolare e la sorella soffre di un disturbo borderline di personalità. La donna manca di autostima e sicurezza di sé. Le vite dei due protagonisti si incrociano, a bordo dello stesso volo per Izmir. L’attrazione sarà fatale, fin dal primo momento.

"The Family", il cast della nuova serie di Canale 5

 Oltre a Kivanç Tatlitug, in "The Family" conosceremo anche Serenay Sarikaya (vista anche nella dizi "Medcezir"). I due attori sono molto popolari anche sui social network, in particolare su Instagram, dove spopolano rispettivamente, con 4.6 e 10.7 milioni di follower.

"The Family": quando va in onda su Canale 5

 "The Family" è trasmessa su Canale 5 in prima visione assoluta dall'8 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

The Family, le trame dall'8 al 12 luglio

 Nella prima settimana di programmazione della nuova serie di Canale 5 impareremo a conoscere i Soykan, una potente famiglia criminale di Istanbul, riuniti per celebrare il compleanno di Yusuf. La presenza di Aslan è particolarmente attesa, ma l'uomo incontra Devin, una psicologa, e decide di aiutarla con un problema familiare, saltando così la cena di compleanno. Aslan decide di organizzare una cena per presentarla alla famiglia, ma sua madre, Hulya, non accetta facilmente la nuova relazione del figlio. Hulya manda quindi un uomo a seguire Devin. Nonostante questo, la relazione tra i due è sempre più intima. Aslan propone a Devin di sposarlo, ma lei rifiuta, causando la fine della loro relazione.

Le altre serie di Kivanç Tatlitug su Mediaset Infinity

 Sempre su Mediaset Infinity, inoltre, è possibile guardare le altre serie tv in cui è protagonista Kivanç Tatlitug: "Brave and Beautiful", andata in onda in Italia nel 2022, racconta la storia di Cesur, un uomo tornato al suo paese natale per vendicare la morte di suo padre. Col tempo, Cesur si innamorerà di Suhan, la figlia dell'uomo che crede abbia ucciso suo padre. Ne "La ragazza e l'ufficiale", Sura è la figlia di una nobile famiglia russa e si innamora di Kurt Seyit, intrepretato da Kıvanç Tatlıtuğ. Il loro amore sarà ostacolato dalle loro famiglie, dal fato avverso e dallo scoppio della guerra.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri