La cantante e attrice ricorda con Silvia Toffanin la "cotta" per il suo insegnante
© Da video
Chi non ha avuto una "cotta" per il proprio insegnante? Lo sa bene Diana Del Bufalo che, nella prima puntata di "This is me" ha ricordato la sua vecchia passione per Rudy Zerbi. L'attrice e cantante, infatti, con Silvia Toffanin ha rivissuto i tempi in cui aveva partecipato ad "Amici": proprio lì, nel 2010, conosce Zerbi, che era tra i suoi professori. Da lì nasce una passione che Diana non ha mai nascosto, anzi.
"La mia passione per Rudy Zerbi? È la verita", ha ammesso Diana. "Non so come è nata questa passione per Rudy - ha poi spiegato -, io lo adoravo davvero. Lo vedevo quando passava e mi sentivo tutta che tremavo.
Ero tanto piccola e lui era molto più grande di me. Se mi piace ancora? Certo, è un bellissimo uomo però adesso sono impegnata, il mio lui ora ha i capelli lunghi. Passo da un estremo all'altro".
Subito dopo, Diana Del Bufalo ha avuto modo di riabbracciare il suo professore. Arrivato all'interno di un pacco regalo, Zerbi è uscito dallo scatolone: "Sono il tuo pelato in scatola e come i pelati in scatola mi conservo a lungo e molto bene", è stato il suo saluto per la sua ex allieva. "Ma davvero, come dicevi a Silvia, eri seria quando dicevi di avere una cotta per me?", ha chiesto Zerbi. "Ero quasi innamorata, sì. Te lo giuro Rudy - ha risposto Del Bufalo -, perché noi amavamo la stessa musica. Mi prendevi dal punto di vista mentale, ovviamente anche dal punto di vista fisico, ma soprattutto sul piano mentale. Noi poi siamo entrambi Acquario, io vado d'accordissimo con gli Acquario". I due poi si sono abbracciati