Nella terza puntata battuta la squadra formata da Manuela Arcuri, Paola Barale, Simone Montedoro e Jake La Furia
© Da video
Ancora una vittoria per la squadra di Beppe Vessichio nella terza puntata di "Tilt, Tieni il tempo", lo show musicale condotto da Enrico Papi su Italia 1. Nella puntata di domenica 4 agosto in prima serata su Italia 1 la sfida che mette in competizione alcuni volti noti dello spettacolo e sport, è stata vinta per la terza volta consecutiva dalla squadra formata da Elisabetta Canalis, Marco Mazzoli, Paolo Noise e Beppe Vessicchio, che ha avuto la meglio sugli sfidanti Manuela Arcuri, Paola Barale, Simone Montedoro e Jake La Furia.
In ogni puntata due squadre formate ciascuna da quattro celebrities, pronte a divertirsi e mettersi in gioco attraverso esilaranti prove con un unico denominatore comune: la musica. Al centro dello studio un grande disco, che ricorda il "mitico" vinile che si trasforma di volta in volta in elemento fondamentale del programma. Saranno, infatti, decise dalla rotazione del disco le sfide che i due team dovranno affrontare. Al termine di ogni manche la squadra vincente guadagnerà "Il tempo": i secondi d'ascolto che serviranno per superare la prova finale decretando i quattro campioni della serata che torneranno la settimana successiva.
"Tilt" è disponibile in diretta e on demand su Mediaset Infinity (sito, app e smart tv abilitate). Oltre alle puntate e ai momenti più divertenti, gli utenti potranno accedere a contenuti di backstage esclusivi. I profili social di Mediaset Infinity, inoltre, coinvolgono i fan del programma con commenti a caldo del cast e momenti di interazione a tema musicale.