Timothée Chalamet è Bob Dylan in “A complete unknown"
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
L'attore protagonista della pellicola "A Complete Unknown" nel weekend sarà conduttore e ospite del programma tv
© Da video
Timothée Chalamet è un giocherellone. A ottobre si era presentato a sorpresa al raduno dei suoi sosia, ora, sempre a New York, ha fatto di più. Li ha chiamati per aiutarlo al "Saturday Night Live" dove nel weekend, l'attore protagonista della pellicola "A Complete Unknown", sarà conduttore e ospite.
Nel video che lancia la puntata si vede l'attore con quattro sosia, che lo imitano nella versione Bob Dylan e Willy Wonka, i protagonisti degli ultimi due film interpretati da Chalamet. "Non l'ho mai fatto prima - spiega l'attore nel promo - Dovrò essere conduttore e ospite musicale di SNL nella stessa settimana, quindi è molto lavoro... voglio concentrarmi sulle canzoni, quindi ho portato un po' di aiuto per coprire tutti i compiti di hosting”.
E i sosia lo aiutano davvero. Incontrano gli sceneggiatori e sono presenti alle prove del monologo e quando l’attore non si presenta per un’intervista con Jimmy Fallon, ci pensa Miles Mitchell, il vincitore del concorso dello scorso ottobre. Subito promosso da Thimothée: "È bravo. È davvero bravo... ragazzi, dovreste imparare da lui".
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa