A "Verissimo"

Tina Cipollari torna sul trono di "Uomini e Donne": "Cerco un marito completo"

Ospite a "Verissimo" l'opinionista parla dei primi corteggiatori: "Troppo giovani, cerco dai 60 anni in su"

09 Feb 2025 - 16:44
 © Da video

© Da video

Dopo 25 anni Tina Cipollari è salita nuovamente sul trono di "Uomini e Donne" per incontrare un compagno con il quale iniziare una relazione. "E' nato tutto per gioco ma le richieste che ho fatto sono vere, cerco un marito completo", racconta a "Verissimo" l'opinionista del dating show di Maria De Filippi.

Sui primi corteggiatori giunti in studio appositamente per conoscerla, Tina Cipollari si mostra però tiepida. "Servono verifiche perché molti di loro dicono di essere benestanti ma poi bisogna vedere se è vero", spiega la tronista che su età e possibilità economiche ha le idee chiare: "Sono troppo giovani, io cerco dai 60 anni in su".

Sui corteggiatori Cosimo e Angelo, che hanno superato la prima selezione, aggiunge: "Hanno entrambi meno di 50 anni ed è un problema però se insistono...", dice Cipollari che poi confida i consigli ricevuti da Gianni Sperti con il quale condivide da anni il ruolo di opinionista. "Mi suggerisce di andare cauta e di non correre", spiega Tina che proprio negli studi di "Uomini e Donne" incontrò Kikò Nalli con in quale convolò a nozze l'anno successivo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri