L'opinionista di "Uomini e Donne" ha notato che i due hanno parlato durante un ballo e torna alla carica
Imbarazzo palpabile nello studio di "Uomini e Donne" quando Tina, senza troppi giri di parole, dice: "Da quando è tornato lui le è tornato il sorriso. Ida ti piace ancora Riccardo vero? Sei attratta da lui?”. La dama è colta alla sprovvista e non sa bene come rispondere, inizia a ridere nervosamente e cerca di sviare il discorso: "Tina non ti vado mai bene, se rido o se piango. Come mi vuoi?". Ma il tentativo di svicolare non riesce.
Ida ride molto felice - "Ci siamo parlati, ci siamo fatti due chiacchiere, certo lui stuzzica..." dice Ida tra una risata e l'altra, dichiarando di non voler rispondere a Tina. A questo punto interviene anche Gianni Sperti: "È tempo che non la vedevo ridere così e che non la vedevo così felice". Ida si sente accerchiata e sempre più in imbarazzo chiede aiuto a Maria De Filippi.
Ida cerca di chiarire meglio la situazione: "Ci siamo rivisti dopo un anno, ci eravamo lasciati male, forse avevamo qualcosa d'irrisolto. Noi abbiamo vissuto qualcosa d'importante, ora ci siamo ritrovati e questa cosa mi fa star bene".
Tina si congratula: "Sono contenta per voi, per questo vostro ritorno di fiamma. Siamo tutti contenti per voi". C'è da crederle?