Dimesso poche ore dopo con la diagnosi di infezione
© Tgcom24
Tommaso Zorzi finisce in ospedale. Brutta disavventura durante un viaggio a Bologna in cui l’influencer avverte dolore, rossore e rigonfiamento alla gamba. Mostra ai fan di essere a tavola con la gamba bendata e sollevata, ma poi sparisce dai radar. “Ragazzi, ora ve lo dico. Sono stato al pronto soccorso per la mia gamba” spiega ai follower in una storia in cui racconta come è andata.
Ore di paura per l’influencer finito in ospedale per un problema alla gamba. “Sono entrato per una sospetta trombosi, la serenità ve la lascio solo immaginare – spiega Tommaso Zorzi ai fan - Mi hanno dimesso poco fa. Non è una trombosi, è un’infezione: devo farmi l’antibiotico. Sto bene però”. Zorzi ha poi postato la foto: “La gamba era così” ha scritto, mostrando il gonfiore.
Nelle sue Storie social Tommaso Zorzi lamentava da qualche giorno un certo fastidio alla gamba. Le camminate tra Roma e Bologna non avevano certo migliorato i sintomi e così alla fine l’influencer milanese, che aveva raccontato di essere caduto durante la Fashion Week, per rassicurarsi si è recato in pronto soccorso. Dopo lo spavento iniziale quando è stato sospettata una trombosi, Zorzi è stato rassicurato: si tratta di un’infezione curabile con la terapia antibiotica.