L'ex star della serie "Beverly Hills 90210" aveva annunciato il ricovero con una Instagram Story
© Tgcom24
Tori Spelling è stata dimessa dal pronto soccorso di Los Angeles dopo essere stata ricoverata giovedì scorso. Nelle foto e in un video pubblicati da Page Six si può vedere l'attrice 50enne, ex star di "Beverly Hills 90210", vestita in modo casual con lividi sul viso e su entrambe le braccia. La star si è allontanata su una sedia a rotelle.
"Aveva lividi sul viso e su entrambe le braccia, è apparsa sconvolta e instabile, aveva bisogno di aiuto per alzarsi dalla sedia a rotelle... Prima di salire sul sedile posteriore dell'auto ha abbracciato una delle donne con la mascherina, probabilmente un'infermiera", si legge su Page Six.
Tori Spelling ha rivelato di essere in ospedale pubblicando una Instagram Story con una foto del classico braccialetto da ospedale che mostrava che era stata ricoverata il 17 agosto e una siringa. L'attrice non ha rivelato alcun dettaglio sulla sua malattia. Il giorno prima del ricovero la star era stata fotografata in gran forma sul set di un nuovo progetto a Beverly Hills.
Anche se dall'inizio di agosto Tori vive in un camper con i suoi cinque figli (Liam, 16 nni, Stella, 15, Hattie, 11, Finn, 10 e Beau, 6) avuti dall'ex marito, Dean McDermott. Prima l'attrice e tutti i ragazzi avevano trascorso settimane vivendo in un motel. La star tv ha infatti confessato a maggio che la sua casa in affitto a Los Angeles era infestata da muffe, che hanno causato nella famiglia una "spirale continua di malattie".
Le preoccupazioni per la salute e la vita di Tori Spelling seguono l’annuncio di giugno di Dean McDermott del divorzio dopo quasi due decenni di matrimonio: "È con grande tristezza e con il cuore molto pesante che, dopo 18 anni insieme e 5 fantastici figli, che Tori e io abbiamo deciso di prendere strade separate e iniziare un nuovo viaggio tutto nostro", ha scritto l'attore 56enne in un post di Instagram. "Continueremo a lavorare insieme come genitori amorevoli e a guidare e amare i nostri figli in questo momento difficile", ha concluso.