E' ufficiale: è finita tra l'attrice di "Beverly Hills 90210" e Dean McDermott. Depositati tutti i documenti
© ipa
Ora è ufficiale. Dopo le voci che si sono rincorse nei mesi scorsi Tori Spelling divorzia dal marito Dean McDermott. L'attrice di "Beverly Hills 90210" ha chiesto di porre fine al matrimonio durato quasi 18 anni davanti alla Corte Superiore di Los Angeles per "differenze inconciliabili". Nella richiesta si dice che i due sono separati dal 17 giugno, proprio da quando erano trapelati i primi rumor. L'attrice 50enne chiede la custodia fisica esclusiva e la custodia legale congiunta dei 5 figli, tutti minorenni.
© Tgcom24
L'affidamento fisico determina con quale genitore i figli risiedono principalmente, mentre l'affidamento legale riguarda chi prende le principali decisioni sulla loro vita. Spelling chiede al tribunale di ordinare a McDermott di pagarle il mantenimento coniugale e di pagare i suoi avvocati divorzisti. Non è stato indicato però l'importo.
Il matrimonio è stato oggetto di un reality show, originariamente intitolato "Tori & Dean: Inn Love" e successivamente "Tori & Dean: Home Sweet Hollywood", andato in onda sulla rete Oxygen dal 2007 al 2012. Spelling, figlia 50enne del defunto magnate della tv Aaron Spelling, ha recitato accanto a Luke Perry, Shannen Doherty e Jennie Garth nell'originale "Beverly Hills, 90210" dal 1990 al 2000. È apparsa anche nei film "Scary Movie 2" e "La casa del si''. McDermott, attore canadese di 57 anni, è apparso nella serie televisiva canadese "Due South" e ha condotto il programma di cucina "Chopped Canada". Per entrambi si trattava del secondo matrimonio.