La prima puntata è dedicata a Maurizio Zanella, Presidente e Fondatore di Ca' del Bosco
Domenica 5 giugno alle 14.30 su Retequattro torna "Pensa in grande", il progetto editoriale televisivo di Videonews. Saranno cinque i nuovi appuntamenti con “Pensa in grande” e in ogni puntata verrà raccontata, attraverso una narrazione coinvolgente e positiva, la storia di grandi imprenditori italiani: il primo protagonista della nuova edizione sarà Maurizio Zanella, Presidente e fondatore dell’azienda vitivinicola Ca’ del Bosco.
Ci saranno poi Giovanni D’Ambruoso, titolare e fondatore dell’azienda casearia Deliziosa; Roberto Colletto, CEO ed erede del fondatore di Piscine Castiglione; Antimo Caputo, a capo dell’azienda farine Molino Caputo e Bruno Piraccini, fondatore del consorzio ortofrutticolo Orogel.
Cinque storie raccontate in prima persona da chi ha saputo innovare e investire contribuendo così all’affermazione del brand Made in Italy anche oltre i confini nazionali. L’Italia che funziona, vista attraverso le sue eccellenze e i suoi grandi personaggi con dei veri e propri docufilm in cui il protagonista è sì al centro della struttura narrativa ma è anche contornato da chi vive questa esperienza con lui come famigliari, amici, collaboratori e dipendenti storici.