SU CANALE 5

"Tradimento", le trame della settimana dal 13 al 19 aprile

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

08 Apr 2025 - 17:22
 © Da video

© Da video

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "Tradimento": ecco cosa vedremo durante i nuovi episodi della serie televisiva turca di Canale 5 nella settimana che va dal 13 al 19 aprile.

"Tradimento" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Tradimento: le anticipazioni dal 13 al 19 aprile

Dopo aver visto delle foto compromettenti di Yesim, Tarik richiede un ordine restrittivo per tenerla lontana da Oyku. Ignara del provvedimento, Yesim cerca di portare via la bambina, ma Tarik arriva con la polizia e la fa arrestare.

Mualla chiede a Güzide di andare a trovare Oylum, che sente la mancanza della madre. Behram, intanto, invita Tarik a casa. Güzide arriva e scopre di essere stata attirata lì da Mualla, in accordo con Tarik, per cercare una riconciliazione. Ma l’incontro degenera in un acceso litigio.

Sezai informa Güzide che Umit è stato accoltellato ed è in terapia intensiva. Güzide, Oylum e Behram si recano in ospedale. Lì, Güzide affronta Behram riguardo al comportamento della madre, e lui spiega che Mualla ha solo seguito la richiesta di Tarik.

Yesim partecipa a un programma TV per chiedere a Tarik di restituirle Oyku, ma in diretta viene accusata da Vedat, ex marito di Burcu, di essere coinvolta nella morte della donna.

Zelis e Ozan si sposano in segreto. La madre della ragazza reagisce male, non approvando la relazione con il figlio di Güzide.

Nel mentre, il matrimonio di Tolga e Selin si tiene nell’hotel di Behram, con Serra che trasmette i preparativi sui social. Oylum, turbata, non riesce a nascondere il disagio. Durante una cena in casa Güzide per festeggiare Zelis e Ozan, Behram scoppia e se ne va infuriato.

Mualla è convinta che Oylum debba rinunciare alla carriera per il bambino, e convince Behram a ostacolarla. Levent, seguendo le istruzioni, provoca un incidente per impedirle di sostenere l'esame. Al pronto soccorso, i medici comunicano che si potrà salvare solo uno tra Oylum e il bambino.
Fuori dall’ospedale, Behram viene colpito da un colpo di pistola.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri