Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
© Da video
Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "Tradimento": ecco cosa accadrà nella settimana che va dal 16 al 22 febbraio durante i nuovi episodi della serie televisiva turca di Canale 5.
"Tradimento" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Yesim affronta Burcu: le due iniziano a gridarsi contro e, durante il litigio, Yesim spinge Burcu sui binari, mentre sta arrivando un treno. Ozan esce di prigione e viene a sapere da Oltan che i due testimoni si rivolgeranno alla procura per modificare la loro testimonianza e scagionarlo definitivamente. Tarik torna a casa da Yesim, la quale lo mette al corrente del fatto che Burcu si è suicidata. Guzide si confronta con Elmas e scopre che Tarik le ha tenuto nascosti anche diversi immobili. Ozan viene scagionato e liberato dalla custodia cautelare, grazie alle dichiarazioni dei due testimoni che Oltan costringe a deporre. Questa è in realtà una mossa studiata da Oltan per ricattare Guzide e spingerla a pronunciarsi in suo favore come giudice. Guzide, che è scesa a compromessi con i suoi valori per amore del figlio, riunisce tutta la famiglia, e perdona Oylum. Tarik chiede a Guzide di far annullare l'ingiunzione messa sul terreno di un suo cliente, ma lei si rifiuta. Dopo averla minacciata, Tarik prende in mano la situazione e la denuncia per la decisione di parte presa nel processo tra la compagnia di Oltan e i finanziatori.
Guzide perde la sua carica da giudice. Tolga affronta il padre ma riesce solo a percepire quanto questi sia spietato. Tarik e Yesim si rivolgono alla polizia per denunciare Guzide per l'auto bruciata. L'ex giudice arriva alla stazione di polizia e con grande sorpresa di tutti rivela al commissario che non ha danneggiato la proprietà di Tarik, perché l'auto è intestata a lei.